L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ghostbuster 3, ci sarà anche il piccolo Oscar?

Di Redazione

Da tempo si parla del nuovo capitolo dell’epica saga anni ’80 sugli acchiappafantasmi con al partecipazione del cast originale. Ora è Sigourney Weaver a darci qualche anticipazione.

In un’intervista rilasciata ad MTV La ex “Dana Barret” parla del suo ritorno sul grande schermo come compagna del divertente Peter Venkman, aka Bill Murray, e madre del loro figliolo Oscar. Nel secondo episodio il piccolo aveva già avuto i suoi problemi col soprannaturale e a distanza di 25 anni, non si esclude che potrebbe essere parte del team dei Ghostbusters.

Bill Murray aveva già anticipato l’idea di far entrare una donna, magari la stessa Dana, nella storia che dovrebbe vedere i nostri eroi impegnati in una lotta che coinvolge direttamente l’inferno.
Oggi la Weaver, entusista dell’idea, suppone che incontrerà lo stesso Murray la prossima settimana per discutere sugli sviluppi della storyline. Alla domanda “pensi che Petere e Dana si saranno sposati?” la Weaver ride (un po’ anche noi) e spiega che non è detto che ci sarà un posto per lei nella sceneggiatura, ma che si augura che almeno il suo piccolo Oscar possa entrare a far parte della squadra, se lei non ci sarà.

Quindi dobbiamo aspettarci un giovane allievo nella collaudato team dei Ghostbuster? Che ne pensate di questo ritorno? Con o senza la vecchia guardia, come aveva gia annunciato Egon?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).