L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

G-Force: i criceti diventano agenti segreti

Di peter

G-Force Darwin e Juarez

USA Today ha pubblicato le prime cinque immagini da G-Force, pellicola a metà strada tra Live-Action e CGI 3D prodotta da Jerry “Action Man” Bruckheimer. Quando un miliardario fuori di testa è deciso a mettere le mani sull’intero pianeta… e chi chiamerai??

Semplice una squadra di criceti altamente addestrata nelle missioni di spionaggio. Gli animaletti sono guidati dal loro leader Darwin (a cui presta la voce Sam Rockwell). Nella squadra anche Juarez, specialista di arti marziali che ha la voce di Penelope Cruz, l’esperta d’armi Blaster (Tracy Morgan), il porcellino d’India Bucky (Steve Buscemi) e il genio dei computer Speckles (una talpa che ha la voce di Nicolas Cage). Con loro anche la silenziosa mosca Mooch, la migliore nel trovare la gente.

Nei panni del miliardario cattivo Leonard Saber c’è il simpatico attore inglese Bill Nighy (il Davy Jones della serie Pirati dei Caraibi). “Questo film è molto intelligente e divertente – ha detto Bruckheimer – I bambini rideranno e anche gli adulti rideranno. I personaggi sono come piccoli James Bond e devono dimostrare quanto valgono. Quando ho letto lo script mi sono subito innamorato di loro“.

La pellicola arriverà sugli schermi italiani dal 6 novembre 2009, distribuita dalla Walt Disney Pictures.

Ecco a seguire le nuove immagini:


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.