L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast and Furious 4: ecco il nuovo poster!

Di peter

Signore e Signore… accendete i motori! MTV ha pubblicato in esclusiva il nuovo poster da Fast and Furious – Solo parti originali, pellicola in uscita in Italia dal 10 aprile 2009. Nel film, diretto da Justin Lin, ritroviamo per la prima volta l’intero cast del primo capitolo: il fuggitivo Dominic Toretto (Vin Diesel) ricomincia la sua sfida con l’agente Brian O’Conner (Paul Walker) a Los Angeles. Ma i due sono costretti ad affrontare un nemico comune.

Dom e Brian dovranno fidarsi l’uno dell’altro per sconfiggerlo. Da assalti ai rimorchi dei camion allo strisciare all’interno di tunnel, due uomini troveranno il modo migliore per avere vendetta: spostare al massimo i limiti di ciò che è possibile fare dietro il volante! Anche Michelle Rodriguez e Jordana Brewster ritornano nel nuovo capitolo.

Fast and Furious – Solo parti originali è distribuito come sempre dalla Universal Pictures. Per saperne di più sul film e dare un’occhiata al trailer e alle ultime dichiarazioni del cast, cliccate la nostra scheda del film.

(Fonte: MTV)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.