L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ember – il mistero della città di luce, il trailer italiano

Di Redazione

“Giuriamo eterna lealtà alla nostra Città e alla saggezza che l’ha creata. Esprimiamo la nostra infinita gratitudine nei confronti dei Costruttori che hanno scelto questo luogo con grande cura. Noi prosperiamo sul nostro fiume vigoroso. Siamo riconoscenti verso la forza illimitata del nostro potente Generatore, che batte nel nostro centro come un magnifico cuore. Com’è lui, così siamo noi: operosi, creativi. Ognuno di noi è un faro. Al di là di Ember l’oscurità dilaga, senza tempo, in ogni direzione. La nostra è l’unica luce in un mondo di tenebre”. – Giuramento di lealtà di Ember

Ember è una città sotterranea che vive al buio da altre 250 anni, senza conoscere il cielo. L’unica luce è quella emessa dalle luci a incandescenza sparse nella città che gli conferiscono uno strana luminosità dorata. La popolazione vive da sempre senza conoscere nient’altro e il motto principale è che “Oltre Ember, non c’è nient’altro che Ember”. Ma due ragazzi, Lina Mayfleet e l’amico Doon Harrow, si accorgono che questa luce si sta lentamente affievolendo rischiando di lasciare tutti immersi nell’oscurità. Con l’aiuto di un’antica pergamena e i due ragazzi vivranno un’avventura unica per salvare la loro città dal buio che incombe.

Prodotto dalla Playtone di Tom Hanks e tratto dall’omonimo romanzo di Jeanne DuPrau, Ember è una storia di avventura e di ricerca, di amicizia e di scoperta del proprio ruolo nel mondo. Con un cast di tutto rispetto che vede, tra gli altri, Tim Robbins e Bill Murray, esce nelle nostre sale il 19 dicembre. Qui in anteprima potete vedere il trailer in italiano.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Nuova occhiata al Barone Zemo grazie a un Funko POP 26 Ottobre 2020 - 11:30

Un Funko POP di The Falcon and the Winter Soldier ci permette di dare una nuova occhiata al personaggio di Daniel Brühl, qui descritto proprio come Barone Zemo.

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

The Midnight Sky – Teaser per il sci-fi di George Clooney, domani il trailer 26 Ottobre 2020 - 10:15

Domani uscirà il trailer di The Midnight Sky, ma intanto Netflix ha pubblicato un teaser che ce ne offre una piccola anticipazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).