L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Edgar Allan Poe’s Ligeia, il trailer

Di Redazione

Torna al cinema uno dei più inquietanti racconti del maestro del brivido Edgar Allan Poe: Ligeia. Già portato sul grande schermo nel 1964 con il titolo La tomba di Ligeia, con Vincent Price nel ruolo del protagonista, oggi è l’esordiente regista Michael Staininger a riproporre la pellicola.

Il brillante scrittore Jonathan Merrick, interpretato da Wes Bentley, incontra la bellissima e ammaliante Ligeia, interpretata dall’ex miss mondo Sofya Skya. Ligeia, però non è solo affascinante, ma combatte con un male incurabile che la sta inesorabilmente portando verso la morte. Ma con poteri oscuri lei riesce a rubare l’anima delle persone prolungando la sua vita. Alla costante ricerca dell’immortalità, Ligiea risce a assoggettare alla sua volontà il giovane Jonathan, costringendolo ad aiutarla e separandolo dalla sua fidanzata Rowena. Insieme si trasferiranno in un misterioso maniero vicino al Mar Morto dove la lentamente e inesorabilmente la mente di Jonathan scivolerà verso la follia.

Per soddifare la vostra curiosità potete fare una visita al sito ufficiale, www.ligeiamovie.com, intanto ecco a voi il trailer di questo inquietante film, la cui data di uscita non è ancora stata annunciata.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 24 Ottobre 2020 - 16:16

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).