L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco l’atteso trailer di Veronika decide di Morire! Paolo Coelho arriva al cinema con Sarah Michelle Gellar protagonista

Di Federico

Veronika Decides to Die

Arriverà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 6 marzo Veronika decide di morire, attesa trasposizione cinematofrafica di un best seller di Paolo Coelho.

A dirigere il dramma Emily Young, con Sarah Michelle Gellar, celebre Buffy televisiva, chiamata a dover portare in sala la Veronika protagonista del romanzo. Al suo fianco Jonathan Tucker, David Thewlis, Melissa Leo ed Erika Christensen, per una pellicola che oggi ci regala in suo primo accattivante trailer.

Questa la trama: Veronica è una donna di poco più di ventia anni a cui la vita sembra già dato tutto. Decide però di porre fine alla sua vita. Dopo un tentativo di suicidio fallito, si risveglia in un ospedale psichiatrico dove scoprirà che le restano soltanto pochi giorni da vivere a cusa del suo core malato. Improvvisamente la voglia di vivere tornerà e Veronica vi si aggrapperà co0n tutte le sue forze…

Ma ora date un’occhiata al trailer e diteci… che ve ne pare? E soprattutto… avreste preferito vedere in sala altri romanzi di Coelho?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.