L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dietro le quinte in arrivo da Angeli e Demoni

Di Federico

Lungo ed interessante dietro le quinte in arrivo da Angeli e Domani postato dalla Abc, con quella che è la prima vera occhiata al blindato set di Ron Howard.

In uscita nei cinema di tutto il mondo il 15 maggio prossimo, atteso sequel de Il codice Da Vinci, il film vedrà il ritorno sul set di Robert Langdon, interpretato ancora una volta da Tom Hanks, con al suo fianco Ayelet Zurer, Ewan Gordon McGregor, Stellan Skarsgård, Pierfrancesco Favino e Armin Mueller-Stahl.

Girata quasi interamente nella capitale, la pellicola, con un budget superiore ai 100 milioni di dollari, tenterà di riuscire a fare meglio del Codice da Vinci, che di milioni di dollari in tutto il mondo ne incassò oltre 600.

Scritto sempre da Dan Brown, il film vedrà il ritorno di Robert Langdon, sulle tracce questa volta della leggendaria setta segreta degli Illuminati, dedita a difendere gli interessi della scienza contro l’oscurantismo della Chiesa…

Molto intrigante il dietro le quinte in arrivo dagli States, con immagine inedite ed ancora mai viste. Vedere per credere…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.