L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Clive Owen rischia la pelle a Cartagena

Di peter

Clive Owen interpreterà Cartagena, una storia su un agente sottocopertura contro i cartelli della droga colombiani. Il copione della pellicola sarà scritto da Michael Ross, lo stesso autore dell’horror Turistas.

Si racconterà di un agente sottocopertura che finisce nel bel mezzo di un complotto internazionale: dovrà ingannare i trafficanti di droga e gli agenti del servizio segreto per salvare la pelle. Cartagena è la celebre città del nord della Colombia che ha una storia molto complessa, tra guerre, una ricca attività economica e lo sviluppo del turismo. Un posto caldo pieno di intrighi politici e violentissime guerre della droga che è preso sempre più di mira dal cinema e dalle Major di Hollywood.

Quest’anno ritroveremo Clive Owen in altri due film: il thriller di spionaggio The International e la commedia di spionaggio Duplicity. Al suo fianco avrà prima Naomi Watts e poi Julia Roberts.

Discutete con noi: Qual è il ruolo migliore di Clive Owen?

a) I figli degli uomini
b) Closer
c) Inside Man
d) Shoot ‘Em Up
e) Sin City

Se volete saperne di più sulla filmografia dell’attore, date un’occhiata alla sua scheda.

(Fonte: THR)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).