L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Weitz per New Moon ed Eclipse?

Di peter

Il licenziamento di Catherine Hardwicke è ancora dietro l’angolo e la Summit Entertainment non ha sprecato tempo ed è andata subito a caccia di un nuovo regista… sembra che il posto dietro la macchina da presa per New Moon potrebbe essere ricoperto da Chris Weitz!

La notizia potrebbe anche essere allarmante. Non che Weitz non abbia talento, ma sul suo curriculum artistico c’è una macchia nera abbastanza grave: La bussola d’oro. Comunque si tratta dell’uomo responsabile di una delle franchise più deludenti della storia (dal punto di vista degli incassi almeno). E vi ricordiamo che era stato proprio lui ad adattare i libri della serie di Philip Pullman.

In passato, però, è stato l’uomo che ha portato sullo schermo il primo American Pie insieme al fratello Paul, con il quale ha anche co-diretto il notevole About a Boy.

L’ingaggio non è ufficiale, al momento Weitz sta considerando l’offerta di dirigere sia il secondo che il terzo capitolo della serie (Eclipse). Secondo i rumors il regista potrebbe essere la combinazione ufficiale tra estetica e spirito giovane… voi che ne dite?

Il sequel di Twilight dovrebbe arrivare sugli schermi nel 2010. Pare che le riprese, che si svolgeranno anche in Italia, cominceranno entro la primavera.

(Fonte: Deadline Hollywood Daily)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.