L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Che – The Argentine, il trailer del nuovo film di Soderbergh… parte prima

Di Redazione

Ecco il trailer internazionale del controverso film di Steven Soderbergh su Ernesto Che Guevara, presentato a Cannes integralmente nella versione da 268 minuti.

Interpretato da Benicio del Toro, vincitore della palma d’oro come miglior attore per l’interpretazione del “Che”, questo film verrà lanciato sugli schermi in due parti: The Argentine e Guerrilla, in uscita a gennaio negli stati Uniti. Resta invece un’incognita la distribuzione italiana.

The Argentine è ambientatao nel in 1956, quando Ernesto “Che” Guevara e la banda guidata da Castro, creano un esercito per abbattere il regime dittatoriale di Fulgencio Batista.

Il secondo film, “Guerrilla,” ruota attorno a Guevara e ai suoi viaggi del 1964 a New York City per parlare alle nazioni unite.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.