L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Catherine Hardwicke fuori da New Moon!

Di peter

La Summit Entertainment e Catherine Hardwicke hanno appena annunciato che New Moon, sequel di Twilight, non sarà diretto dalla regista!… Il motivo??… ragioni di tempo!

I produttori vogliono che il nuovo capitolo della serie arrivi sul grande schermo perla fine del 2009/inizio del 2010… ma questo non va bene per la regista che vorrebbe più tempo per preparare il film. Adesso lo Studio cercherà immediatamente un rimpiazzo per il nuovo film.

Mi dispiace che a causa del timing non potrò avere l’opportunità di dirigere New Moon – ha detto la Hardwicke – Dirigere Twilight è stata una delle più grandi esperienze della mia vita e sono grata ai fan per il loro grandissimo supporto al film. Auguro il meglio a tutti quanti alla Summit — è una storia bellissima“.

Catherine ha fatto un lavoro incredibile nell’aiutarci a realizzare la franchise di Twilight e noi la ringraziamo per tutti i suoi sforzi e speriamo di lavorare con lei in altri nostri progetti – ha detto Erik Feig, presidente di produzione della Summit – Come studio abbiamo l’incarico di realizzare il nuovo capitolo per il grande schermo a breve termine, in modo da dare ai fans qualcosa in più su Edwart, Bella e tutti gli altri personaggi creati da Stephenie Meyer. Siamo in grado di realizzarlo in un tempo molto veloce e abbiamo anche il lusso di adattare i romanzi in una sceneggiatura… anziché creare le storie ex novo“.

Costato circa 37 milioni di dollari, Twilight, ne sta già incassando oltre i 159 in tutto il mondo… e ancora va, riempiendo le sale e puntando dritto al successo.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).