L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bryan Fuller sta per tornare a Heroes

Di Cristiano

Ora che Pushing Daisies è stato ufficialmente cancellato, Bryan Fuller è in trattativa per firmare un contratto miliardario di due anni con gli Universal Media Studios, parte del quale prevede il suo ritorno a Heroes, in un ruolo ancora da definire.

La sua è stata la mente dietro la prima stagione di Heroes, serie che ha lasciato per dedicarsi a Pushing Daisies. Se il contratto con la Universal andrà a buon fine, l’autore dovrebbe tornare a lavoro a partire dal ventesimo episodio di questa stagione – secondo quanto rivelato dall’Hollywood Reporter – speranzosamente in tempo per far prendere la giusta direzione al corso di questa serie.

Bryan Fuller è attualmente impegnato nella post produzione del finale di Pushing Daisies, il tredicesimo episodio della seconda stagione. La maggior parte dei misteri (ma non tutti) saranno risolti nella puntata.

Secondo voi, se Fuller tornasse nello staff di Heroes, sarebbe in grado di riportare la serie agli splendori della prima stagione?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Master of the Universe: Revelation – Tutti i camei e le easter egg nella serie Netflix 28 Luglio 2021 - 20:00

Avete già visto la serie Master of the Universe: Revelation? Ecco alcune interessanti easter egg presenti nei 5 episodi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.