L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brad Pitt alla ricerca della città perduta

Di peter

La Paramount ha ingaggiato James Gray (I padroni della notte) per dirigere Lost City of Z, adattamento del romanzo di David Grann che sarà interpretato da Brad Pitt nel ruolo del colonnello Percy Fawcett.

Il libro, che non è una storia di fiction, arriverà sugli scaffali delle librerie americane a partire da aprile, ma la Paramount ha già comprato i diritti e lo farà anche produrre da Pitt con la sua Plan B.

Fawcett lasciò la società vittoriana per esplorare le amazzoni. Fu ossessionato dall’idea di una civiltà avanzata chiamata Z, che apparentemente si trovava nel cuore della giungla. Nel 1925 Fawcett intraprese questo viaggio nella giungla insieme al figlio. Nessuno li rivide più.

“Si tratta di una splendida opportunità di poter fare finalmente qualcosa di diverso – ha detto Gray – Questa è una storia che deve essere raccontata in maniera epica, con un protagoinsta che deve essere esagerato!”.

Lost City of Z è annunciato sugli schermi per il 2010. Ritroveremo presto Brad Pitt in Il curioso caso di Benjamin Button (Warner, in uscita in Italia il 6 febbraio)

(Fonte: Variety)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian e il fugace ritorno di [SPOILER] 30 Ottobre 2020 - 17:30

La seconda stagione di The Mandalorian segna il ritorno di [SPOILER] nella franchise di Star Wars, e introduce uno dei personaggi introdotti in Aftermath

Spider-Man: Miles Morales svela il costume di Spider-Man: Un nuovo universo, ed è spettacolare 30 Ottobre 2020 - 17:00

Insomniac Games svela il gameplay di Spider-Man: Miles Morales con il costume di Spider-Man: Un nuovo universo, e non è solo un cambio d'abito.

The Mandalorian 2 – La recensione del primo episodio, The Marshal 30 Ottobre 2020 - 16:16

La serie Disney+ torna con un episodio che fonde western e fantasy per tornare alle radici di Star Wars

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).