L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Box Office Cup: Chi ha vinto l’iPod Shuffle con Ultimatum alla Terra?

Di Federico

Anche questo weekend nulla da fare.

Nessuno è riuscito ad azzeccare il perfetto incasso totale ottenuto da Ultimatum alla Terra, lasciando così anche per questa settimana l’iPod Shuffle della nostra esclusiva BoxOffice Cup nei nostri cassetti. Chi sè avvicinata di più è stata Mitichella, arrivata a soli 27,000 euro dall’ambito premio, seguita da Ascensions86 e Fchurch88.

Ad indovinare i primi 3 titoli classificati, invece, sono stati in due, ovvero Daniel e FChurch, per una classifica finale che continua a vedere in testa Daniel, davanti Davide e Gd.

Ma non perdetevi d’animo, perchè venerdì scoccherà l’ora di un nuovissimo round! Queste le new entry della prossima settimana:

  • Come un uragano
  • Ember - Il mistero della città di luce
  • Il bambino con il pigiama a righe
  • Il cosmo sul comò
  • Madagascar 2
  • Natale a Rio

A voi i pronostici!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.