L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Box Office Cup, chi avrà vinto l’iPod Shuffle?

Di Federico

Ancora Twilight.

Terzo weekend consecutivo in testa al botteghino per il film di Catherine Hardwicke, che anche questa settimana spiazza tutti, senza far vincere a nessuno l’ambito iPod Shuffle messo in palio dalla nostra esclusivissima Box Office Cup,. Chi si è avvicinato più di tutti all’esatta cifra del primo classificato è stato Davide, a soli 7000 euro dall’agognato iPod. Dietro di lui NonnoNews e Tommaso.

Per quanto riguarda invece la tripletta, ovvero chi è riuscito ad indovinare i primi 3 film del box office del weekend, solo Davide è riuscito nell’impresa, con appena 178,000 euro di scarto. Andando quindi a vedere la classifica finale abbiamo Daniel sempre in testa con il fiato sul collo dello stesso Davide, ad un passo dal primo posto.

Ma, come al solito, non avete tempo per recriminare o perdervi d’animo, visto che ci sono nuove previsioni da fare per la prossima settimana! Questi i film che usciranno in sala venerdì, con l’ambizione di scalzare Twilight dal primo posto del box office:

  • Come Dio comanda
  • Il giardino di limoni - Lemon Tree
  • Ultimatum alla Terra
  • Chi riuscirà a spodestare Twilight dal trono?

    Pronosticate, pronosticate, pronosticate!


    SEGUICI SU TWITCH!

    ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

    Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

    Articolo Precedente

    LEGGI ANCHE

    Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

    Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

    Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

    L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

    The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

    Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

    Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

    Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

    Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

    I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

    Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

    Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.