Beverly Hills Cop IV: un copione deludente!

Beverly Hills Cop IV: un copione deludente!

Di peter

Il sito LatinoReview ha rivelato nuovi dettagli dallo script della quarta avventura cinematografica di Axel Foley (Eddie Murphy). Per cominciare, gli sceneggiatori Michael Brandt e Derek Haas l’hanno intitolato Beverly Hills Cop 2009… abbastanza fastidioso, non credete??

Tutto comincia quando Billy Rosewood (Judge Reinhold) viene ucciso. La scena del crimine è proprio il quartier generale della polizia di Los Angeles, dove Billy viene spinto fuori dalla finestra del 20simo piano. Axel Foley (Eddie Murphy) si rifiuta di credere che sia stato un suicidio. Farà coppia con la recluta Goodwin, un ragazzo obeso e senza alcuna traccia di autostima, per risolvere il caso. Quando non cerca gli assassini del suo amico, Axel aiuta Goodwin a conquistare la poliziotta di cui quello si è innamorato. Complessivamente si tratterebbe di una storia di poliziotti corrotti, abbastanza standard…

Il sito vi dà anche quattro buoni motivi per cui questo nuovo appuntamento con Axel Foley sarà abbastanza deludente:

– Pare che la parte centrale della sceneggiatura sia abbastanza noiosa
– Axel Foley non ha nemmeno una battuta esilarante
– E’ come se gli sceneggiatori abbiano visto il primo capitolo della serie e, nel tentativo di scriverne uno nuovo, non siano riusciti a creare qualcosa all’altezza dell’originale.
– E’ come se gli sceneggiatori avessero preso un copione adatto ad Arnold Schwarzenegger e l’avessero trasformato utilizzando i personaggi di Beverly Hills Cop. Non c’è traccia di divertimento.

Diretto da Brett Ratner e prodotto da Lorenzo “Action Man” DiBonaventura (che rimpiazza Jerry Bruckheimer), Beverly Hills Cop IV arriverà sugli schermi nel 2010… sembra, però, che Eddie Murphy non sia contento quanto i produttori nel realizzare il film!

Il primo capitolo della serie, che risale al 1984, guadagnò 316 milioni di dollari in tutto il mondo. La serie ne ha guadagnati 712 in totale! L’ultimo capitolo, il meno fortunato diretto da John Landis, è uscito nel 1994.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI