L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Beverly Hills Cop IV: un copione deludente!

Di peter

Il sito LatinoReview ha rivelato nuovi dettagli dallo script della quarta avventura cinematografica di Axel Foley (Eddie Murphy). Per cominciare, gli sceneggiatori Michael Brandt e Derek Haas l’hanno intitolato Beverly Hills Cop 2009… abbastanza fastidioso, non credete??

Tutto comincia quando Billy Rosewood (Judge Reinhold) viene ucciso. La scena del crimine è proprio il quartier generale della polizia di Los Angeles, dove Billy viene spinto fuori dalla finestra del 20simo piano. Axel Foley (Eddie Murphy) si rifiuta di credere che sia stato un suicidio. Farà coppia con la recluta Goodwin, un ragazzo obeso e senza alcuna traccia di autostima, per risolvere il caso. Quando non cerca gli assassini del suo amico, Axel aiuta Goodwin a conquistare la poliziotta di cui quello si è innamorato. Complessivamente si tratterebbe di una storia di poliziotti corrotti, abbastanza standard…

Il sito vi dà anche quattro buoni motivi per cui questo nuovo appuntamento con Axel Foley sarà abbastanza deludente:

– Pare che la parte centrale della sceneggiatura sia abbastanza noiosa
– Axel Foley non ha nemmeno una battuta esilarante
– E’ come se gli sceneggiatori abbiano visto il primo capitolo della serie e, nel tentativo di scriverne uno nuovo, non siano riusciti a creare qualcosa all’altezza dell’originale.
– E’ come se gli sceneggiatori avessero preso un copione adatto ad Arnold Schwarzenegger e l’avessero trasformato utilizzando i personaggi di Beverly Hills Cop. Non c’è traccia di divertimento.

Diretto da Brett Ratner e prodotto da Lorenzo “Action Man” DiBonaventura (che rimpiazza Jerry Bruckheimer), Beverly Hills Cop IV arriverà sugli schermi nel 2010… sembra, però, che Eddie Murphy non sia contento quanto i produttori nel realizzare il film!

Il primo capitolo della serie, che risale al 1984, guadagnò 316 milioni di dollari in tutto il mondo. La serie ne ha guadagnati 712 in totale! L’ultimo capitolo, il meno fortunato diretto da John Landis, è uscito nel 1994.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Uomo nel Buio: Man In The Dark, l’ultimo trailer rivela la nuova data italiana 16 Settembre 2021 - 16:15

A ottobre arriverà nelle sale italiane L'Uomo nel Buio: Man In The Dark, il seguito ancora una volta interpretato da Stephen Lang

Sex Education: nuovo trailer per la stagione 3 16 Settembre 2021 - 15:54

Manca poco al debutto della terza stagione di Sex Education. Nell'attesa ecco il nuovo trailer.

Con tutto il cuore dal 7 ottobre al cinema, il trailer del nuovo film di Vincenzo Salemme 16 Settembre 2021 - 15:30

È disponibile il trailer di Con tutto il cuore, il nuovo film diretto e interpretato da Vincenzo Salemme, tratto dalla sua omonima opera teatrale.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".