L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alice nel paese delle meraviglie sarà un qualcosa di mai visto prima

Di peter

Alan Rickman ha rivelato che la versione di Tim Burton del classico di Lewis Carrol, Alice nel Paese delle meraviglie sarà un qualcosa che non avete mai visto prima! A detta dell’attore il film sarà un ibrido tra live-action, performance-capture computer animation (proprio come Beowulf) e stop-motion animation (La sposa cadavere).

Nel film l’attore interpreterà il Brucaliffo (The Caterpillar) che sarà animato digitalmente: “Il film è un misto di tutto questo – ha detto Rickman – quindi è davvero complesso e non penso che queste tre tecniche siano state messe insieme prima. Reciterò con Alice in formato Live-Action, ma io sarò realizzato in digitale. Abbiamo già fatto una prima cosa: mi hanno registrato mentre pronunciavo le battute. Più in là animeranno la sequenza e io la reinterpreterò“.

Il film, una produzione Walt Disney Pictures, arriverà sugli schermi nel 2010… naturalmente in formato 3D!

(Fonte: Moviesonline)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Su Disney+ arrivano Bud Spencer e Terence Hill 20 Ottobre 2020 - 17:13

Da novembre un tris di film della famosa coppia, oltre a molte altre novità targate Disney+

Away – Netflix cancella la serie con Hilary Swank dopo una stagione 20 Ottobre 2020 - 16:45

L'avventura marziana di Hilary Swank non proseguirà: Netflix ha deciso di cancellare Away dopo una sola stagione, uscita un mese e mezzo fa.

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).