L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

90210: Tori Spelling è in trattative per apparire

Di Cristiano

La soap continua: Tori Spelling prenderà o no parte a 90210, lo spino-off contemporaneo di Beverly Hills, serie che l’ha resa celebre? Pare che, finalmente, si possa dare una risposta certa a questa domanda: Tori Spelling sarebbe infatti, secondo i bene informati, attualmente in trattative con i produttori del serial che vorrebbero far tornare Donna Martin prima della fine della stagione, per un arco multiplo di episodi.

I portavoce dell’attrice e della rete ci sono andati con i piedi di piombo, affermando che per il momento “non c’è niente di confermato”, ma secondo alcuni insider le trattative sarebbero già a buon punto: Donna dovrebbe apparire negli episodi in onda la prossima Primavera, tra cui quello che Jason Priestley dirigerà.

Non ci rimane che attendere conferme ufficiali. Nel frattempo, in altre news 90210-ane, pare che i produttori siano alla ricerca di un giovane attore che ricordi Dylan, che dovrebbe intepretare un bad boy che farebbe perdere la testa a Naomi.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghostbuster: Legacy rinviato di tre mesi dalla Sony 22 Ottobre 2020 - 8:45

Sony Pictures ha deciso di rinviare Ghostbuster: Legacy al giugno del 2021, nello stesso week-end in cui debuttò il film originale.

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).