L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men Origins: ecco la prima foto di Gambit

Di peter

Empire Magazine ha pubblicato la prima foto di Taylor Kitsch nei panni di Gambit in X-Men le origini: Wolverine, pellicola diretta da Gavin Hood per la 20th Century Fox.

In questo spinoff della serie X-Men, in uscita in tutto il mondo dal 1° maggio 2009, ritroveremo Logan/Wolverine (Hugh Jackman) e seguiremo l’inizio della sua storia. In quanto a Gambit, si tratta di un personaggio approdato nella saga di fumetti nell’agosto del 1990. Creato dallo scrittore Chris Claremont e dagli artisti Jim Lee e Mike Collins, Gambit è un ottimo lanciatore di carte! Specializzato nel combattimento corpo a corpo e con il potere di controllare l’energia cinetica. Ladro professionista e dongiovanni, il personaggio ha sempre avuto una relazione amorosa con Rogue (personaggio che nella serie X-Men era interpretato da Anna Paquin).

La produzione aveva già pensato a Gambit sin dai tempi di X-Men 3: Brett Ratner voleva, infatti, utilizzarlo in un cameo durante l’assalto al furgone dove Mystica è tenuta prigioniera. Alla fine la Marvel aveva deciso che il ruolo era troppo piccolo, per un personaggio così importante. Pare, inoltre, che era proprio James Franco uno dei candidati al ruolo.

Per saperne di più sul personaggio di Gambit, cliccate qui. Vi ricordiamo, inoltre che il trailer di X-Men le origini: Wolverine sarà allegato a Ultimatum alla terra, in uscita dal 12 dicembre.

(Fonte: Empire)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

I Wanna Dance with Somebody: Stanley Tucci nel cast del biopic di Whitney Houston 25 Settembre 2021 - 13:00

Tucci sarà Clive Davis, produttore che lanciò Whitney Houston e che è anche tra i produttori del film

Aquaman and the Lost Kingdom – Anche Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan nel cast 25 Settembre 2021 - 12:00

Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan sono entrati nel cast di Aquaman and the Lost Kingdom: ecco quali ruoli interpreteranno. Inoltre, tornerà Randall Park.

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Empire Magazine ha pubblicato la prima foto di Taylor Kitsch nei panni di Gambit in X-Men le origini: Wolverine, pellicola diretta da Gavin Hood per la 20th Century Fox. In questo spinoff della serie X-Men, in uscita in tutto il mondo dal 1° maggio 2009, ritroveremo Logan/Wolverine (Hugh Jackman) e seguiremo l’inizio della sua storia. […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.