L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men Origins: ecco la prima foto di Gambit

Di peter

Empire Magazine ha pubblicato la prima foto di Taylor Kitsch nei panni di Gambit in X-Men le origini: Wolverine, pellicola diretta da Gavin Hood per la 20th Century Fox.

In questo spinoff della serie X-Men, in uscita in tutto il mondo dal 1° maggio 2009, ritroveremo Logan/Wolverine (Hugh Jackman) e seguiremo l’inizio della sua storia. In quanto a Gambit, si tratta di un personaggio approdato nella saga di fumetti nell’agosto del 1990. Creato dallo scrittore Chris Claremont e dagli artisti Jim Lee e Mike Collins, Gambit è un ottimo lanciatore di carte! Specializzato nel combattimento corpo a corpo e con il potere di controllare l’energia cinetica. Ladro professionista e dongiovanni, il personaggio ha sempre avuto una relazione amorosa con Rogue (personaggio che nella serie X-Men era interpretato da Anna Paquin).

La produzione aveva già pensato a Gambit sin dai tempi di X-Men 3: Brett Ratner voleva, infatti, utilizzarlo in un cameo durante l’assalto al furgone dove Mystica è tenuta prigioniera. Alla fine la Marvel aveva deciso che il ruolo era troppo piccolo, per un personaggio così importante. Pare, inoltre, che era proprio James Franco uno dei candidati al ruolo.

Per saperne di più sul personaggio di Gambit, cliccate qui. Vi ricordiamo, inoltre che il trailer di X-Men le origini: Wolverine sarà allegato a Ultimatum alla terra, in uscita dal 12 dicembre.

(Fonte: Empire)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.