L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men Origins: ecco la prima foto di Gambit

Di peter

Empire Magazine ha pubblicato la prima foto di Taylor Kitsch nei panni di Gambit in X-Men le origini: Wolverine, pellicola diretta da Gavin Hood per la 20th Century Fox.

In questo spinoff della serie X-Men, in uscita in tutto il mondo dal 1° maggio 2009, ritroveremo Logan/Wolverine (Hugh Jackman) e seguiremo l’inizio della sua storia. In quanto a Gambit, si tratta di un personaggio approdato nella saga di fumetti nell’agosto del 1990. Creato dallo scrittore Chris Claremont e dagli artisti Jim Lee e Mike Collins, Gambit è un ottimo lanciatore di carte! Specializzato nel combattimento corpo a corpo e con il potere di controllare l’energia cinetica. Ladro professionista e dongiovanni, il personaggio ha sempre avuto una relazione amorosa con Rogue (personaggio che nella serie X-Men era interpretato da Anna Paquin).

La produzione aveva già pensato a Gambit sin dai tempi di X-Men 3: Brett Ratner voleva, infatti, utilizzarlo in un cameo durante l’assalto al furgone dove Mystica è tenuta prigioniera. Alla fine la Marvel aveva deciso che il ruolo era troppo piccolo, per un personaggio così importante. Pare, inoltre, che era proprio James Franco uno dei candidati al ruolo.

Per saperne di più sul personaggio di Gambit, cliccate qui. Vi ricordiamo, inoltre che il trailer di X-Men le origini: Wolverine sarà allegato a Ultimatum alla terra, in uscita dal 12 dicembre.

(Fonte: Empire)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.