L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wolverine: Hugh Jackman è entusiasta!

Di peter

Nel corso del junket di Australia (dal 16 gennaio sui nostri schermi), Hugh Jackman ha espresso tutto il suo entusiasmo per X-Men Origins: Wolverine. “E’ di certo più dark della saga di X Men proprio come dovrebbe essere – ha detto Jackman – Questo personaggio è bellissimo e divertente, ma è anche un uomo complicato. David Benioff ha scritto un copione bellissimo. Ho appena visto il primo montaggio del film… ed è più emozionante di quanto mi aspettavo”.

A proposito del personaggio di Deadpool (interpretato nel film da Ryan Reynolds), l’attore ha dichiarato: “Deadpool è grandioso e fantastico. Lavorare con Ryan è stato piacevolissimo. Vedete, nel nostro film ci saranno tante soprese, molte delle quali emozioneranno i fan del fumetto. E poi quando ho visto il trailer presentato al Comic-Con e ho visto Ryan in azione… ero quasi geloso di lui!“.

A proposito delle intenzioni della Fox di sviluppare un progetto sui giovani X-Men (X-Men: First Class) , Jackman ha dichiarato: “Sapevo che era in fase di sviluppo. Io non ne sono coinvolto, ma la particolarità della serie X-Men è che si tratta di film con una grande storia e che vogliono davvero dire qualcosa. E immagino che al cinema questo progetto darà vita ad un ottimo film“.

Ci sarannno ancora film su Wolverine? Hugh Jackman tornerà ad interpretarlo?

Assolutamente! – dice Jackman – ma prima di tutto dovremo vedere cosa accadrà dopo il 3 maggio“. Quello è infatti il weekend di apertura del film. “Il film – continua – sarebbe comunque un sequel di X-Men Origins“. Recentemente Jackman ha anche rivelato che le storie che vedono Wolverine in Giappone sono quelle che gli piacerebbe di più interpretare.

Vi ricordiamo intanto che la 20th Century Fox distribuirà sui nostri schermi X-Men Origins: Wolverine a partire dal 1° maggio 2009.

(Fonte: IESB – Cliccate qui per vedere l’intervista video di Hugh Jackman)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.