L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
What Doesn’t Kill You: ecco il trailer

What Doesn’t Kill You: ecco il trailer

Di Marco Triolo

Dopo The Departed, è in arrivo un nuovo thriller ambientato a Boston, questa volta basato su una storia vera. Diretto da Brian Goodman, e presentato al Toronto Film Festival, What Doesn’t Kill You racconta di due amici di infanzia (Ethan Hawke e Mark Ruffalo) che vivono a South Boston e decidono di darsi al crimine per sopravvivere. Il film si apre con un flash forward, in cui tre rapinatori cercano di rapinare un furgone blindato, ma le cose prendono una brutta piega quando arriva la polizia. Il resto della pellicola è un dramma familiare che spiega come si sia arrivati a quella sequenza di apertura. Contemporaneamente, seguiamo la lotta quotidiana di un gangster di quartiere che cerca di riabilitarsi dopo una vita nelle strade.

What Doesn’t Kill You è una sorta di racconto autobiografico, scritto dal regista insieme a Donnie Wahlberg, ed è previsto negli USA per il 12 dicembre.

(Fonte: Slashfilm)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

Con Day Shift, Netflix ha fatto un altro passo falso – La Recensione 15 Agosto 2022 - 17:17

La commedia horror con protagonista Jamie Foxx è un progetto debole, insipido e che non regala alcuna emozione particolare.

Modigliani: Johnny Depp torna dietro la macchina da presa dopo 25 anni 15 Agosto 2022 - 17:12

Modigliani basato sull'opera teatrale di Dennis McIntyre, è prodotto da Al Pacino e Barry Navidi

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.