L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

What Doesn’t Kill You: ecco il trailer

Di Marco Triolo

Dopo The Departed, è in arrivo un nuovo thriller ambientato a Boston, questa volta basato su una storia vera. Diretto da Brian Goodman, e presentato al Toronto Film Festival, What Doesn’t Kill You racconta di due amici di infanzia (Ethan Hawke e Mark Ruffalo) che vivono a South Boston e decidono di darsi al crimine per sopravvivere. Il film si apre con un flash forward, in cui tre rapinatori cercano di rapinare un furgone blindato, ma le cose prendono una brutta piega quando arriva la polizia. Il resto della pellicola è un dramma familiare che spiega come si sia arrivati a quella sequenza di apertura. Contemporaneamente, seguiamo la lotta quotidiana di un gangster di quartiere che cerca di riabilitarsi dopo una vita nelle strade.

What Doesn’t Kill You è una sorta di racconto autobiografico, scritto dal regista insieme a Donnie Wahlberg, ed è previsto negli USA per il 12 dicembre.

(Fonte: Slashfilm)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bayside School: i fan di Selena Gomez furiosi per il revival, arrivano le scuse 30 Novembre 2020 - 16:45

La serie Bayside School è tornata con un revival su Peacock ed è stata accolta da una valanga di polemiche, legate al nome di Selena Gomez.

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.