L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

War of the Gods vs. Clash of the Titans

Di Marco Triolo

Dopo 300, la corsa alla mitologia si è fatta più pressante. In una mossa che ricorda molto da vicino la guerra tra Troy e Alexander nel 2004, due studios rivali stanno preparando altrettante pellicole di stampo mitologico: si tratta di Clash of the Titans (produzione Thunder Road e Legendary Pictures, distribuzione Warner) e War of the Gods (produzione Atlantis Rising, distribuzione Lionsgate).

Clash, diretto da Louis Leterrier, racconterà le avventure di Perseo, e della sua lotta contro Medusa e il Kraken per salvare la principessa Andromeda. Sam Worthington ha già firmato, presumibilmente per il ruolo di Perseo. Il film è un remake della pellicola omonima del 1981.

War invece sarà prodotto dagli stessi di 300, diretto da Tarsem Singh e interpretato da Henry Cavill. Scritto da Charles e Vlas Parlapanides, racconterà le gesta di re e guerrieri nell’antica Grecia.

Preparate i sandali, dunque: il Peplum sta tornando!!

(Fonte: Hollywood Reporter)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Silk – Tom Spezialy sarà lo showrunner della serie targata Sony 19 Giugno 2021 - 16:00

Tom Spezialy (The Leftovers, Ash Vs. Evil Dead) sarà lo showrunner di Silk, serie basata sull'omonima supereroina Marvel. Nella squadra anche Lauren Moon.

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.