L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una vecchia conoscenza fa ritorno a Prison Break

Di Cristiano

Una vecchia conoscenza si appresta a fare il suo grande combeack a Prison Break: stiamo parlando di Charles Westmoreland che è vivo e vegeto ed è pronto a tornare nelle vite dei fratelli Burrows. Si, il personaggio interpretato da Muse Watson – che abbiamo lasciato alla fine della stagione uno in punto di morte – tornerà nella serie nell’episodio in onda il 15 Dicembre. Come farà Westmoreland a rientrare nel gioco? Il suo personaggio – pare – si rivelerà indispensabile per la ricerca di Scylla da parte di Michael e la sua gang.

E non è finita qui. Per il tradizionale finale invernale della serie (in onda il 22 Dicembre), vedremo sullo schermo il premio Oscar Kathleen Quinlan (Apollo 13). Interpreterà il ruolo di una donna misteriosa e che ricoprirà un ruolo importantissimo all’interno della Compagnia, qualcuno a cui anche il Generale dovrà rispondere.

Dopo il finale del 22 Dicembre, la seconda parte della prima stagione tornerà nei primi mesi del 2009.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

Luca arriva su Disney+, ecco le interviste ai doppiatori italiani 19 Giugno 2021 - 12:00

Luca, il film Pixar ambientato in Italia scritto e diretto da Enrico Casarosa, è ora disponibile su Disney+. Per l’occasione vi presentiamo le interviste ai doppiatori italiani.

Black Widow – Natasha contro Taskmaster nel nuovo poster 19 Giugno 2021 - 11:00

A poche settimane dall'uscita, Natasha Romanoff attacca Taskmaster nel poster di Black Widow realizzato da Adam Stothard.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.