L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale: Ridley Scott metterà in scena Monopoly!

Di peter

Tempo fa il regista Ridley Scott aveva annunciato un potenziale progetto cinematografico basato sul celebre gioco del Monopoli. “Monopoli è uno dei giochi più popolari al mondo – aveva dichiarato Scott – Per farne un film, si tratterà di catturare il suo universo. Ovvero raccontare quello che succede durante una partita, quando ad esempio tuo zio acquisisce Park Lane e… Beh, in Inghilterra c’è Park Lane, Mayfair e Barclay Square, come sono negli Stati Uniti? Park and Madison? Comunque, ti trovi a osservare come il possesso cambi l’atteggiamento dei giocatori. E ne può venire fuori qualcosa di incredibilemte divertente in un film“.

Adesso la collaborazione tra Hasbro e Universal sta cercando di velocizzare il progetto. La sceneggiatrice Pamela Pettler (la stessa di La Sposa cadavere e Monster House) è stata incaricata di scrivere il copione.

Il progetto che sarà ufficialmente diretto da Scott avrà una certa atmosfera futuristica che strizzerà l’occhio a Blade Runner!… chissà cosa s’inventeranno!!… riuscite a immaginare il Monopoli adattato ad una trama narrativa in un film??

Vi ricordiamo intanto che il prossimo film di Scott, intitolato Nessuna Verità, arriverà sugli schermi dal 21 novembre, distribuito dalla Warner Bros. Per saperne di più, leggete il nostro incontro col regista e con l’attore Leonardo DiCaprio.

(Fonte: THR)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix cancella Grand Army dopo una sola stagione 18 Giugno 2021 - 11:30

La serie creata da Katie Cappiello non tornerà per una seconda stagione

Tutti i film horror in tv dal 18 al 24 giugno 18 Giugno 2021 - 10:41

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.