L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale: Ridley Scott metterà in scena Monopoly!

Di peter

Tempo fa il regista Ridley Scott aveva annunciato un potenziale progetto cinematografico basato sul celebre gioco del Monopoli. “Monopoli è uno dei giochi più popolari al mondo – aveva dichiarato Scott – Per farne un film, si tratterà di catturare il suo universo. Ovvero raccontare quello che succede durante una partita, quando ad esempio tuo zio acquisisce Park Lane e… Beh, in Inghilterra c’è Park Lane, Mayfair e Barclay Square, come sono negli Stati Uniti? Park and Madison? Comunque, ti trovi a osservare come il possesso cambi l’atteggiamento dei giocatori. E ne può venire fuori qualcosa di incredibilemte divertente in un film“.

Adesso la collaborazione tra Hasbro e Universal sta cercando di velocizzare il progetto. La sceneggiatrice Pamela Pettler (la stessa di La Sposa cadavere e Monster House) è stata incaricata di scrivere il copione.

Il progetto che sarà ufficialmente diretto da Scott avrà una certa atmosfera futuristica che strizzerà l’occhio a Blade Runner!… chissà cosa s’inventeranno!!… riuscite a immaginare il Monopoli adattato ad una trama narrativa in un film??

Vi ricordiamo intanto che il prossimo film di Scott, intitolato Nessuna Verità, arriverà sugli schermi dal 21 novembre, distribuito dalla Warner Bros. Per saperne di più, leggete il nostro incontro col regista e con l’attore Leonardo DiCaprio.

(Fonte: THR)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.