L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale: Brett Ratner è il regista di Conan

Di peter

E’ ufficiale: Brett Ratner è in trattative finali per dirigere la nuova versione cinematografica di Conan per la Nu Image/Millennium e la Lionsgate. La pellicola dovrebbe essere distribuita all’inizio del 2010.

Il copione del film è stato scritto da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly, che si sono ispirati alle storie originali pulp di Robert E. Howard risalenti agli anni ’30. Al momento gli sceneggiatori stanno revisionando velocemente lo script per inserire alcune modifiche volute da Ratner.

La Millennium e la Lionsgate sperano di lanciare una nuova franchise, e hanno garantito uno stile visivo che sarà vietato ai minori di 18 anni. Conan sarà girato in Bulgaria con un budget di 85 milioni di dollari. “Ritroveremo l’eroe sul campo di battaglia dove è nato – ha detto uno dei produttori – Ci racconterà la storia delle sue origini che sarà la trama del primo film di una serie“.

(Fonte: THR)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.