Questa notte alle 3.30 ora italiana, si è tenuta la premiere più attesa di questa stagione cinematografica. Inevitabile il bagno di folla che da tempo segue con grande passione e clamore l’uscita di questo film. Ovviamente erano presenti i protagonisti, gli interpreti e la regista.
La splendida Rachelle Lefevre, relegata a una piccola ma importante parte, col fuoco della sua chioma e la sua esuberante personalità si è subito fatta notare.
Catherine Hardwicke nelle sue poche parole ha ricordato quanto è stato difficile e entusiasmante lavorare a questo film, leggendo e rileggendo il libro per rendere al meglio le sue complesse sfaccettature, e quanto sia entusiasta del risultato.
Rob Pattinson, col suo smagliante, o meglio “sghembo”, sorriso ha mandato in delirio la folla delle giovani teenager, ironizzando sul suo accento e sul suo ruolo di musicista. Ricordiamo infatti che una delle canzoni della colonna sonora, “Never Think”, è cantata dallo stesso Pattinson.
La bellissima e molto “vampiresca” Kristen Stewart, ha sottolineato la stanchezza che la porta a questo faticoso traguardo e quando l’intervistatrice le ha chiesto se facesse sogni strani durante le riprese, Kirsten ha spiegato che l’unica cosa di cui aveva bisogno era “black time”, un vuoto totale.
Per chi volesse rivedere il riassunto del Red Carpet di Twilight e gli interventi degli altri protagonisti, può cliccare il widget qui sotto oppure potete trovarlo qui. Se volete vedere tutte le foto di questa favolosa premiere, le trovate qui.