Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/11/catherine_hardwicke.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Twilight Premiere

Twilight Premiere

Di Redazione

Questa notte alle 3.30 ora italiana, si è tenuta la premiere più attesa di questa stagione cinematografica. Inevitabile il bagno di folla che da tempo segue con grande passione e clamore l’uscita di questo film. Ovviamente erano presenti i protagonisti, gli interpreti e la regista.

La splendida Rachelle Lefevre, relegata a una piccola ma importante parte, col fuoco della sua chioma e la sua esuberante personalità si è subito fatta notare.

Catherine Hardwicke nelle sue poche parole ha ricordato quanto è stato difficile e entusiasmante lavorare a questo film, leggendo e rileggendo il libro per rendere al meglio le sue complesse sfaccettature, e quanto sia entusiasta del risultato.

Rob Pattinson, col suo smagliante, o meglio “sghembo”, sorriso ha mandato in delirio la folla delle giovani teenager, ironizzando sul suo accento e sul suo ruolo di musicista. Ricordiamo infatti che una delle canzoni della colonna sonora, “Never Think”, è cantata dallo stesso Pattinson.

La bellissima e molto “vampiresca” Kristen Stewart, ha sottolineato la stanchezza che la porta a questo faticoso traguardo e quando l’intervistatrice le ha chiesto se facesse sogni strani durante le riprese, Kirsten ha spiegato che l’unica cosa di cui aveva bisogno era “black time”, un vuoto totale.

Per chi volesse rivedere il riassunto del Red Carpet di Twilight e gli interventi degli altri protagonisti, può cliccare il widget qui sotto oppure potete trovarlo qui. Se volete vedere tutte le foto di questa favolosa premiere, le trovate qui.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The CW: Il 75% verrà acquistato per $0 da Nexstar 30 Giugno 2022 - 22:22

Nexstar Media Group Inc. è vicina a concludere un accordo per l'acquisizione del controllo di maggioranza di CW Network per $0

Keep Breathing: il trailer della miniserie survival thriller Netflix 30 Giugno 2022 - 21:00

La star di Scream Melissa Barrera interpreterà una donna rimasta isolata nelle foreste canadesi dopo un incidente aereo

Bullet Train: nuovo spot italiano dall’action thriller con Brad Pitt 30 Giugno 2022 - 20:15

Si intitola “Una missione semplice” il nuovo spot ufficiale italiano di Bullet Train, action thriller dal ricco cast diretto da David Leitch.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.