L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Twilight in italia, anzi… New Moon

Di Redazione

Avete sperato e pregato che accadesse. Ora il vostro desiderio è diventato realtà.

Non solo è stata ufficializzata (a tempo di record… ) la realizzazione del secondo capitolo della saga sui vampiri più amata di tutti i tempi, ma Kristen Steward ci ha detto molto di più. L’affascinante interprete di Bella Swan ha rivelato in un’intervista radiofonica, che potete trovare qui, che le riprese inizieranno ufficialmente a marzo e, udite udite, come vuole la trama del libro, in parte saranno girate proprio in Italia.

Era desiderio della regista, Catherine Hardwicke, e dell’intero staff, passare un po’ di tempo nel nostro bel paese, ma temevano che il budget non lo permettesse. Invece, visti gli strepitosi risultati di incasso di Twilight, ora non ci sono più dubbi sul loro arrivo. Siete pronte a preparare i bagagli per Volterra? (n.d.r. per chi non lo avesse ancora fatto, leggete il libro) Fateci sapere se siete già partite.

Vi segnalo inoltre che Twilight è ufficialmente in corsa per due Oscar: miglior colonna sonora, realizzata da Carter Burwell, e miglior canzone con “Decode” dei Paramore. Potete leggere un’articolo dettagliato qui.

Peccato che gli studios abbiano escluso Rob Pattinson dalla candidatura di miglior attore protagonista, come invece sperava l’autrice Stephenie Meyer, ma sono sicura che avrà tempo di rifarsi. Voi che ne pensate?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pluto TV dal 28 ottobre in Italia, arriva il nuovo servizio in streaming gratuito 25 Settembre 2021 - 14:00

Pluto TV arriva in Italia il 28 ottobre. Con più di 52 milioni di utenti attivi in 25 paesi attraverso 3 continenti, il servizio leader di televisione in streaming esprime un nuovo concetto di fruizione lineare adattato all’universo digitale.

I Wanna Dance with Somebody: Stanley Tucci nel cast del biopic di Whitney Houston 25 Settembre 2021 - 13:00

Tucci sarà Clive Davis, produttore che lanciò Whitney Houston e che è anche tra i produttori del film

Aquaman and the Lost Kingdom – Anche Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan nel cast 25 Settembre 2021 - 12:00

Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan sono entrati nel cast di Aquaman and the Lost Kingdom: ecco quali ruoli interpreteranno. Inoltre, tornerà Randall Park.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Avete sperato e pregato che accadesse. Ora il vostro desiderio è diventato realtà. Non solo è stata ufficializzata (a tempo di record… ) la realizzazione del secondo capitolo della saga sui vampiri più amata di tutti i tempi, ma Kristen Steward ci ha detto molto di più. L’affascinante interprete di Bella Swan ha rivelato in […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.