L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tremors 5 in lavorazione!

Di Marco Triolo

Della serie: a volte ritornano… Dopo un geniale b-movie, e tre inutili sequel, la saga dei vermoni giganti mangiatutto ritorna con un quinto capitolo. La buona notizia è che sarà destinato all’home video. La cattiva notizia è che, grazie all’home video e alla CGI, che rende sempre meno costosi gli effetti speciali, si aprono strade impensate per continuare a produrre film superflui e riuscire comunque a rientrare con i costi.

Secondo Cinemablend, il nuovo capitolo sarà intitolato Tremors: The Thunder From Down Under, e sarà ambientato in Australia. Ricordiamo che anche i tre precedenti sequel erano stati direct-to-video, quindi se si è pensato di continuare sulla stessa strada significa che tanta, ma tanta gente deve aver noleggiato gli altri. Poi uno dice che c’è chi non ha un cacchio da fare…

Un consiglio spassionato: rivedetevi piuttosto in loop il primo episodio, quello con Kevin Bacon e Fred Ward. E’ uno di quei film che, se accendi la tv per caso e lo stanno dando, non puoi fare a meno di seguire fino alla fine!

(Fonte: Shock Till You Drop)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: terminate la riprese della Terza Stagione 23 Settembre 2019 - 13:45

Sono terminate le riprese della terza stagione della serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina, ma il cast è già pronto a tornare sul set per le riprese della quarta parte.

EMMY 2019 – I Griffin intervengono durante la cerimonia 23 Settembre 2019 - 13:00

C'è stato spazio anche per I Griffin durante la cerimonia dei Primetime Emmy Awards: ecco il video del loro caustico intervento.

Box Office: arriva Downton Abbey al primo posto in America, in Italia vince Tarantino 23 Settembre 2019 - 12:10

La classifica del Box Office americano dell'ultimo weekend (20 settembre - 22 settembre).

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?