L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Torna il Pianeta del scimmie

Di Marco Triolo

No, non si tratta di un seguito del remake (!!) di Tim Burton, ma di un film totalmente nuovo che dovrebbe riproporre la storyline di Conquest of the Planet of the Apes.

Nel film originale, si scopriva che la nascita del pianeta delle scimmie era dovuta ad un paradosso temporale: i genitori della scimmia Caesar avevano infatti viaggiato indietro nel tempo fino al 1973, creando di fatto la razza di scimmie intelligenti che avrebbe poi conquistato la terra.

Nel nuovo film, scritto da Rick Jaffa and Amanda Silver e intitolato Genesis: Apes, Caesar è il risultato degli esperimenti di uno scienziato genetico, e viene allevato da lui e dalla moglie come fosse un bambino umano. Anni dopo, la scimmia parlante uccide un assalitore della madre e viene catturato.

In una serie di scene che citano – al rovescio – la prigionia di Charlton Heston nel primo film, Caesar viene maltrattato, torturato dagli umani – nonostante sia intelligente come loro – ed escluso dalle stesse scimmie.

Ha l’aria di un progetto interessante, se ben sviluppato. Voi cosa ne pensate?

(Fonte: Latino Review)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Christmas Carol – Il trailer ufficiale della miniserie con Guy Pearce 11 Dicembre 2019 - 17:45

Guy Pearce interpreta Ebenezer Scrooge nella nuova miniserie tratta da A Christmas Carol di Charles Dickens, scritta da Steven Knight.

Joker, The Irishman, Dov’è il mio corpo, Parasite e Killing Eve nominati agli ACE Eddie Awards 11 Dicembre 2019 - 17:42

Ford v Ferrari, Joker, The Irishman, Storia di un matrimonio e Parasite competono nella categoria drammatica degli Eddie Awards. La lista delle nomination

Quentin Tarantino su Kill Bill 3: “Il film si farà, ho parlato con Uma Thurman” 11 Dicembre 2019 - 17:00

Si torna a parlare di un terzo capitolo della saga di Kill Bill. Per Quentin Tarantino il film si farà e vedrà la luce nel giro di tre anni...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Highlander, la Serie TV 11 Dicembre 2019 - 14:45

La storia dell'altro Highlander, quello televisivo con Duncan MacLeod e il suo look da Fiorello ai tempi del Karaoke.

7 cose che forse non sapevate su Vultus V 10 Dicembre 2019 - 19:49

Sette curiosità su Vultus V, il robot giapponese che, tra le altre cose, ha fatto incavolare un dittatore.

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.