L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tonnellate di novità da Sony Pictures

Di Marco Triolo

Tra gennaio e febbraio, sono previsti in uscita una valanga di titoli da Sony Pictures e Columbia! Si comincia con Hancock, il supereroe alcolizzato interpretato da Will Smith, e con Zohan – Tutte le donne vengono al pettine, l’ultima commedia spionistico-tricologica interpretata da Adam Sandler. Si continua con una delle novità del frat pack (il gruppo di comici composto, tra gli altri, da Ben Stiller, Owen Wilson e Vince Vaughn), Fratellastri a 40 anni, con John C. Reilly e Will Ferrell. Per i fan dell’azione sono invece in arrivo Redbelt, scritto e diretto da David Mamet, e finalmente Resident Evil: Degeneration, di cui negli ultimi mesi vi abbiamo mostrato parecchi trailer.

Per la serie “straight to video”, sono in arrivo anche Behind The Mask – Vita di un serial killer, un ironico docufiction con Robert “Freddy Krueger” Englund; Sea Change – Delitto perfetto, un nuovo caso per il detective Jesse Stone interpretato da Tom Selleck; L’alba della libertà, ultima fatica di Werner Herzog; Vacancy 2 – L’inizio, prequel di Vacancy con Brian Klugman, star di Cloverfield. Appuntamento da non perdere anche con Standard Operating Procedure – La verità dell’orrore, uno sconvolgente documentario sui fatti della prigione di Abu-Ghraib diretto dal Premio Oscar Errol Morris.

Last Night – Morte nella notte rispolvera invece un’icona dell’action di serie B come Steven Seagal, impegnato a combattere orde di zombie! Torna anche il “galeotto” Wesley Snipes con L’arte della guerra 2.

Sul fronte “edizioni speciali”, sono previsti The Punisher, in Blu-Ray, Ragione e sentimento di Ang Lee, e Dark Crystal di Jim Henson. Da Columbia Classics, invece, arrivano due commedie dei tempi che furono: si tratta de L’affittacamere, dove Jack Lemmon interpreta un diplomatico innamorato di una possibile assassina, e Off Limits – Proibito ai militari, con Bob Hope e Mickey Rooney.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.