L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tonnellate di novità da Sony Pictures

Tonnellate di novità da Sony Pictures

Di Marco Triolo

Tra gennaio e febbraio, sono previsti in uscita una valanga di titoli da Sony Pictures e Columbia! Si comincia con Hancock, il supereroe alcolizzato interpretato da Will Smith, e con Zohan – Tutte le donne vengono al pettine, l’ultima commedia spionistico-tricologica interpretata da Adam Sandler. Si continua con una delle novità del frat pack (il gruppo di comici composto, tra gli altri, da Ben Stiller, Owen Wilson e Vince Vaughn), Fratellastri a 40 anni, con John C. Reilly e Will Ferrell. Per i fan dell’azione sono invece in arrivo Redbelt, scritto e diretto da David Mamet, e finalmente Resident Evil: Degeneration, di cui negli ultimi mesi vi abbiamo mostrato parecchi trailer.

Per la serie “straight to video”, sono in arrivo anche Behind The Mask – Vita di un serial killer, un ironico docufiction con Robert “Freddy Krueger” Englund; Sea Change – Delitto perfetto, un nuovo caso per il detective Jesse Stone interpretato da Tom Selleck; L’alba della libertà, ultima fatica di Werner Herzog; Vacancy 2 – L’inizio, prequel di Vacancy con Brian Klugman, star di Cloverfield. Appuntamento da non perdere anche con Standard Operating Procedure – La verità dell’orrore, uno sconvolgente documentario sui fatti della prigione di Abu-Ghraib diretto dal Premio Oscar Errol Morris.

Last Night – Morte nella notte rispolvera invece un’icona dell’action di serie B come Steven Seagal, impegnato a combattere orde di zombie! Torna anche il “galeotto” Wesley Snipes con L’arte della guerra 2.

Sul fronte “edizioni speciali”, sono previsti The Punisher, in Blu-Ray, Ragione e sentimento di Ang Lee, e Dark Crystal di Jim Henson. Da Columbia Classics, invece, arrivano due commedie dei tempi che furono: si tratta de L’affittacamere, dove Jack Lemmon interpreta un diplomatico innamorato di una possibile assassina, e Off Limits – Proibito ai militari, con Bob Hope e Mickey Rooney.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

My Policeman: Il cast riceverà il TIFF Tribute Award for Performance 8 Agosto 2022 - 18:38

Il cast di My Policeman: Harry Styles, Emma Corrin, Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett verrà premiato con il TIFF Tribute Award for Performance.

Secondo Matt Smith, House of the Dragon ha troppe scene di sesso 8 Agosto 2022 - 18:15

Il sesso è stato una componente essenziale di Game of Thrones e, come confermato da Matt Smith, non sarà da meno House of the Dragon...

Minions 2 verrà distribuito in Cina! 8 Agosto 2022 - 17:33

Anche Minions 2 si appresta a debuttare al box office cinese, riuscirà a superare l'incasso di Cattivissimo Me 3 in Cina?

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.