L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise vuole fare un film dove possa fare sesso con Katie Holmes!

Di Federico

Che Tom Cruise ultimamente non stia proprio ‘benissimo’ l’avevamo capito, ma a quanto pare non c’è mai limite alle idee di quest’uomo.

Per rilanciare la propria carriera d’attore, ormai in picchiata, Tom vorrebbe celebrare il proprio amore e la propria passione con la moglie Katie Holmes in sala. Fin qui nulla di strano, se non fosse che Cruise vorrebbe celebrarla in maniera esplicitamente sessuale! Tom vorrebbe infatti uno script con delle scene di sesso particolarmente forti, alla Ultimo tango a Parigi o alla Basic Instict per intederci, tanto che addirittura si sta pensando ad ipotetici remake dei due film. Cruise vorrebbe un film come Eyes Wide Shut, dove con la moglie di allora, Nicole Kidman, di nudità e di sesso ce n’erano a camionate.

Ma Katie Holmes, di questa bislacca idea del matito, cosa ne penserà? E soprattutto… siamo sicuri che un’idea simile rilancerebbe la carriera di Tom? A noi sembra proprio il contrario… ma ve lo immaginate un remake di Basic Instict con Katie che accavalla le gambe? Ma su, siamo seri…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)