L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di shock: Nicole Kidman si ritira?

Di peter

Alla première di Australia, di cui ieri vi abbiamo mostrato le foto, Nicole Kidman ha parlato di un potenziale ritiro dalle scene!!

Per quanto riguarda il mio futuro d’attrice – ha detto la Kidman – Non saprei. Sono arrivata ad un punto della mia vita in cui… ho avuto grandissime opportunità e in futuro potrò scegliere di avere altri bambini. Non so cosa c’è nel mio futuro, ma al momento mi trovo proprio dove voglio essere… Oltre la recitazione ci sono tantissime altre cose che voglio fare“.

La Kidman, vincitrice del premio Oscar nel 2002, è diventata una delle celebrità più potenti di Hollywood… sebbene i suoi ultimi film abbiano avuto tempi duri al box office: pellicole come Birth, The Interpreter, l’invisibile Fur, Il matrimonio di mia sorella e, naturalmente, il duplice colossale fiasco di The Invasion e La bussola d’oro.

Ma questo è il mio lavoro – ha detto l’attrice – e non mi scuserò con nessuno. Ho un gusto abbastanza insolito per i ruoli: a volte può essere mainstream, altre volte no“.

Australia, che segna il grande ritorno del duo Kidman/Baz Luhrman a 7 anni da Moulin Rouge!, arriverà sui nostri schermi dal 16 gennaio, distribuito dalla 20th Century Fox. Al momento la Kidman sta girando a Roma sul set di Nine, musical diretto da Rob Marshall, ispirato a 8 e mezzo di Federico Fellini. Per saperne di più sul film, cliccate qui

(Fonte: Yahoo.com)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.