L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di shock: Nicole Kidman si ritira?

Di peter

Alla première di Australia, di cui ieri vi abbiamo mostrato le foto, Nicole Kidman ha parlato di un potenziale ritiro dalle scene!!

Per quanto riguarda il mio futuro d’attrice – ha detto la Kidman – Non saprei. Sono arrivata ad un punto della mia vita in cui… ho avuto grandissime opportunità e in futuro potrò scegliere di avere altri bambini. Non so cosa c’è nel mio futuro, ma al momento mi trovo proprio dove voglio essere… Oltre la recitazione ci sono tantissime altre cose che voglio fare“.

La Kidman, vincitrice del premio Oscar nel 2002, è diventata una delle celebrità più potenti di Hollywood… sebbene i suoi ultimi film abbiano avuto tempi duri al box office: pellicole come Birth, The Interpreter, l’invisibile Fur, Il matrimonio di mia sorella e, naturalmente, il duplice colossale fiasco di The Invasion e La bussola d’oro.

Ma questo è il mio lavoro – ha detto l’attrice – e non mi scuserò con nessuno. Ho un gusto abbastanza insolito per i ruoli: a volte può essere mainstream, altre volte no“.

Australia, che segna il grande ritorno del duo Kidman/Baz Luhrman a 7 anni da Moulin Rouge!, arriverà sui nostri schermi dal 16 gennaio, distribuito dalla 20th Century Fox. Al momento la Kidman sta girando a Roma sul set di Nine, musical diretto da Rob Marshall, ispirato a 8 e mezzo di Federico Fellini. Per saperne di più sul film, cliccate qui

(Fonte: Yahoo.com)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.