L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di sequel: X-Files 3 dipende da voi!!

Di peter

La Fox si rivolge a voi, fan incalliti della serie… voi che, nonostante tutto, avete amato X-Files: Voglio Crederci. Volete che un nuovo episodio della serie arrivi sul grande schermo?? Volete che i produttori finalmente tirino fuori la plotline dell’invasione del 2012?? Allora sentite questa:

Adesso che il dvd di X-Files: Voglio crederci è stato distribuito, il destino della serie dipenderà proprio dalle vendite del disco. “Se dovessimo fare un nuovo film, dovremmo di certo mettere in scena la colonizzazione aliena – ha detto il produttore/sceneggiatore Frank SpotnitzNella serie Tv vi abbiamo detto che sarebbe avvenuta nel 2012, e io penso onestamente che è quello che i fan cinematografici si augurano di vedere. E sarebbe anche quello che io vorrei realizzare. Credo che raccontare quella storia sia davvero la cosa giusta da fare per la serie. Con Voglio Crederci non eravamo legati alla serie e avremmo potuto realizzare una qualsiasi storia. Se siete fan della serie, sapete che circa l’80% delle storie non hanno niente a che fare con gli alieni. Erano invece altri tipi di storie spaventose. Quest’ultimo film era soprattutto incentrato sul rapporto tra Mulder e Scully più che sugli X-Files“.

A proposito del sequel Spotnitz ha aggiunto: “Penso che potremmo vedere altri episodi sul grande schermo in futuro. Lo Studio non ne ha ancora approvato un altro, ma di certo ci sono tanti spettatori che vogliono vederlo. Penso che quello che è accaduto la scorsa estate con il nostro film sia un caso di mala sorte e di distribuzione sbagliata. I film costano un sacco di soldi, non solo per realizzarli ma anche per pubblicizzarli. Quando lo Studio guarda i risultati delle vendite del Dvd, quello è il momento in cui decide se vale la pena di correre il rischio. C’e ancora tanto amore da parte della 20th Century Fox, e anche da parte dei fan“.

Costato 30 milioni di dollari, X-Files: Voglio crederci ne ha incassati solo 20 in America! 67 in tutto il mondo.

(Fonte: Bloody Disgusting)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.