Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/11/bffmof.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tempo di sequel: Danny Boyle non ama 28 mesi dopo!

Tempo di sequel: Danny Boyle non ama 28 mesi dopo!

Di peter

Recentemete vi abbiamo annunciato che Danny Boyle stava considerando un terzo episodio della serie iniziata col bellissimo 28 giorni dopo e col meno bello 28 settimane dopo. Adesso il regista è tornato a parlare del progetto, commentando proprio l’ipotetico titolo che molti si aspettano… 28 mesi dopo.

Non penso si chiamerà 28 mesi dopo – ha detto Boyle – questo è tutto ciò che posso dirvi. Non l’abbiamo ancora scritto ma c’è già un ‘idea. Quando queste idee arrivano, si comincia ad avere una piccola panoramica del film“.

Il regista ha rivelato che tutto è ancora top secret. Il primo film della serie era ambientato in una Londra deserta, colpita da un infezione di rabbia che aveva contagiato l’intera popolazione. Seguivamo un uomo (Cillian Murphy) che si univa ad un gruppo di sopravvissuti per cercare riparo dai contagiati. Il secondo, invece, mostrava la fase di ripopolazione londinese, organizzata anche dall’esercito americano… ma tutto andava storto! Per quanto riguarda il terzo, c’è chi sostiene che sarà ambientato in Russia!

Niente è certo… tranne il fatto che a Boyle non piace che si parli di zombie: “Ho letto un articolo scritto da Simon Pegg. Si lamentava del fatto che gli zombie ultimamente hanno cominciato a correre. Scriveva ‘per favore possiamo tornare ai vecchi tempi in cui si poteva ancora scappare via dagli zombie??’  […] Ecco perchè continuo a dire che non è un film di zombie!! Sono infetti!!“.

Cosa ne pensate di un terzo episodio della serie? Avete amato il primo?? Se volete saperne di più sui progetti di Danny Boyle, date un’occhiata a Trainspotting 2!

(Fonte: MTV)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.