L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di sequel: Danny Boyle non ama 28 mesi dopo!

Di peter

Recentemete vi abbiamo annunciato che Danny Boyle stava considerando un terzo episodio della serie iniziata col bellissimo 28 giorni dopo e col meno bello 28 settimane dopo. Adesso il regista è tornato a parlare del progetto, commentando proprio l’ipotetico titolo che molti si aspettano… 28 mesi dopo.

Non penso si chiamerà 28 mesi dopo – ha detto Boyle – questo è tutto ciò che posso dirvi. Non l’abbiamo ancora scritto ma c’è già un ‘idea. Quando queste idee arrivano, si comincia ad avere una piccola panoramica del film“.

Il regista ha rivelato che tutto è ancora top secret. Il primo film della serie era ambientato in una Londra deserta, colpita da un infezione di rabbia che aveva contagiato l’intera popolazione. Seguivamo un uomo (Cillian Murphy) che si univa ad un gruppo di sopravvissuti per cercare riparo dai contagiati. Il secondo, invece, mostrava la fase di ripopolazione londinese, organizzata anche dall’esercito americano… ma tutto andava storto! Per quanto riguarda il terzo, c’è chi sostiene che sarà ambientato in Russia!

Niente è certo… tranne il fatto che a Boyle non piace che si parli di zombie: “Ho letto un articolo scritto da Simon Pegg. Si lamentava del fatto che gli zombie ultimamente hanno cominciato a correre. Scriveva ‘per favore possiamo tornare ai vecchi tempi in cui si poteva ancora scappare via dagli zombie??’  […] Ecco perchè continuo a dire che non è un film di zombie!! Sono infetti!!“.

Cosa ne pensate di un terzo episodio della serie? Avete amato il primo?? Se volete saperne di più sui progetti di Danny Boyle, date un’occhiata a Trainspotting 2!

(Fonte: MTV)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

Box Office Italia: Spirit – Il Ribelle si aggiudica il sabato 20 Giugno 2021 - 10:14

Spirit – Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, si aggiudica il sabato. Seguono The Conjuring - Per ordine del Diavolo e Crudelia.

Come sono diventato un supereroe dal 9 luglio su Netflix, ecco il trailer 20 Giugno 2021 - 10:00

Supereroi e supercattivi invadono Parigi a causa di una droga misteriosa che dona superpoteri nel film diretto da Douglas Attal

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.