L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di sequel: Danny Boyle non ama 28 mesi dopo!

Di peter

Recentemete vi abbiamo annunciato che Danny Boyle stava considerando un terzo episodio della serie iniziata col bellissimo 28 giorni dopo e col meno bello 28 settimane dopo. Adesso il regista è tornato a parlare del progetto, commentando proprio l’ipotetico titolo che molti si aspettano… 28 mesi dopo.

Non penso si chiamerà 28 mesi dopo – ha detto Boyle – questo è tutto ciò che posso dirvi. Non l’abbiamo ancora scritto ma c’è già un ‘idea. Quando queste idee arrivano, si comincia ad avere una piccola panoramica del film“.

Il regista ha rivelato che tutto è ancora top secret. Il primo film della serie era ambientato in una Londra deserta, colpita da un infezione di rabbia che aveva contagiato l’intera popolazione. Seguivamo un uomo (Cillian Murphy) che si univa ad un gruppo di sopravvissuti per cercare riparo dai contagiati. Il secondo, invece, mostrava la fase di ripopolazione londinese, organizzata anche dall’esercito americano… ma tutto andava storto! Per quanto riguarda il terzo, c’è chi sostiene che sarà ambientato in Russia!

Niente è certo… tranne il fatto che a Boyle non piace che si parli di zombie: “Ho letto un articolo scritto da Simon Pegg. Si lamentava del fatto che gli zombie ultimamente hanno cominciato a correre. Scriveva ‘per favore possiamo tornare ai vecchi tempi in cui si poteva ancora scappare via dagli zombie??’  […] Ecco perchè continuo a dire che non è un film di zombie!! Sono infetti!!“.

Cosa ne pensate di un terzo episodio della serie? Avete amato il primo?? Se volete saperne di più sui progetti di Danny Boyle, date un’occhiata a Trainspotting 2!

(Fonte: MTV)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.