L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di sequel: ancora speranze per Cloverfield 2

Di peter

La Paramount Pictures sta ancora cercando di persuadere il regista Matt Reeves a trovare una nuova storia per il sequel di Cloverfield. Il regista ha ribattuto che al momento sta aspettando l’idea giusta di J.J. Abrams.

Volere che qualcosa accada e trovare un’idea valida sono due cose totalmente differenti – ha detto Reeves – Ci sono stati periodi in cui questo progetto si è spento… e poi è tornato alla carica“.

A proposito del sequel, il regista ha aggiunto: “Ci sono un paio di idee con del potenziale, ma non siamo ancora riusciti a trovare quella giusta. Quando siamo andati in Giappone abbiamo pensato che sarebbe stato davvero forte girarlo lì!“. Reeves ha anche rivelato che probabilmente il sequel non sarà direttamente collegato alla fine del primo film e alla storia dei sopravvissuti all’attacco su Manhattan… Piuttosto i realizzatori hanno discusso di un sequel “che non segua direttamente quella notte, ma che comunque abbia dei collegamenti con l’originale“.

Non è certo se il regista tornerà dietro la macchina da presa per il progetto: “Si è pensato anche d’ingaggiare gente più giovane con entusiasmo e noi lo produrremmo. Non so altro adesso, penso che se trovassimo una storia davvero forte e divertente da girare, ci piacerebbe davvero portarla in cima alla lista. La verità è che si tratta di uno strano puzzle“.

(Fonte: MTV)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Unione Europea vorrebbe limitare la presenza di film e serie UK in streaming 23 Giugno 2021 - 14:45

Una "seconda Brexit" sarebbe in lavorazione presso l'UE, secondo cui l'ampia disponibilità di contenuti britannici on demand ostacolerebbe la varietà culturale dei prodotti europei

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)