Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/11/spielbergsmith.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tempo di remake: Spielberg e Will Smith per Oldboy!

Tempo di remake: Spielberg e Will Smith per Oldboy!

Di peter

Steven Spielberg e Will Smith stanno progettando di collaborare insieme per il reamake di Oldboy. pellicola diretta da Chan Wook-Park. Al momento la Dreamworks sta cercando di ottenere i diritti del film per girare il remake. La nuova versione sarà distribuita dalla Universal.

Uscito nel 2003, Oldboy è una pellicola coreana che racconta di un uomo che viene rapito e tenuto prigioniero per 15 anni, senza alcuna spiegazione. Improvvisamente viene rilasciato. Gli vengono dati dei soldi, un cellulare e dei vestiti. Vorrà la vendetta. Cercherà di capire chi sono stati i responsabili che gli hanno portato via la sua vita.

Era da tempo che Spielberg desiderava collaborare con Will Smith. Precedentemente il regista aveva già ingaggiato l’attore per The Trial of the Chicago 7. Successivamente, però, Spielberg ha lasciato il progetto per dedicarsi a Tintin.

Nella nuova versione di Oldboy, Smith sarà il protagonista. Al momento Spielberg è alla ricerca di uno sceneggiatore che possa adattare il copione. Si tratterebbe del secondo remake nella carriera del regista: il primo è stato La guerra dei mondi.

Domanda per voi: siete d’accordo con l’intero progetto di rifare Oldboy?? Cosa ne pensate del team Spielberg/Smith?

(Fonte: Variety)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

NOPE da oggi al cinema, ecco tre clip in italiano 11 Agosto 2022 - 16:00

Ecco tre clip di NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, ora nelle sale italiane.

Star Wars: The Acolyte, nella serie ci sarà anche [SPOILER]? 11 Agosto 2022 - 15:15

Interessanti aggiornamenti su The Acolyte, la nuova serie live action di Star Wars che avrà come protagonista Amandla Stenberg.

Vince Gilligan prepara una nuova serie nella vena di X-Files e Twilight Zone 11 Agosto 2022 - 14:30

L'autore è anche tornato a parlare del destino dell'universo di Breaking Bad dopo il finale di Better Call Saul

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.