L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tempo di remake: Karate Kid è ufficiale!

Tempo di remake: Karate Kid è ufficiale!

Di peter

E’ ufficiale: la Columbia Pictures realizzerà una nuova versione di The Karate Kid, pellicola del 1984 diretta da John Avildsen (lo stesso regista di Rocky). Come era già stato annunciato, Jaden Smith (figlio di Will) sarà il nuovo protagonista della storia.

Papà Will, però, supervisionerà il progetto rimanendo tra i produttori del film. Diversi mesi fa, quando Smith presentò a Roma Io sono leggenda, noi gli chiedemmo del progetto Karate Kid. “Mio figlio lo adora ed è appassionato di arti marziali – aveva raccontato l’attore – Mi ha detto che vorrebbe davvero fare quel film: ho parlato col presidente della Chinese Film Commission, con Jackie Chan e Stephen Chow. Voglio essere un buon padre e aiutare mio figlio a realizzare i suoi sogni. Lo produrrò e lui sarà il ragazzino del film”.

Al momento il copione è in fase di scrittura e le luci sul set si accenderanno nel 2009. Il film sarà girato anche a Pechino, in Cina. Manterrà la stessa trama del film originale: un ragazzino che viene preso in giro dai suoi compagni, imparerà a difendersi da solo, addestrato da un mentore molto eccentrico… il signor Miyagi!

Jaden Smith ha già interpretato insieme al padre La ricerca della felicità. Lo ritroveremo presto anche in Ultimatum alla terra, nelle sale da dicembre.

Dalla serie di Karate Kid erano già stati realizzati ben quattro filmsecondo voi è giusto fare un remake??

(Fonte: Variety)


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

NipPop 2015 – Riyoko Ikeda parla di Lady Oscar, della sua carriera e del successo in Italia 6 Giugno 2015 - 16:00

Abbiamo incontrato la mangaka Riyoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar, Caro Fratello, La finestra di Orfeo, Eroica, ospite del NipPop a Bologna. Ecco la nostra video intervista al roundtable e la conferenza...

Yoshitaka Amano riscopre le tradizioni giapponesi grazie a Neil Gaiman 28 Marzo 2015 - 16:39

Abbiamo intervistato in esclusiva l'illustratore e character designer di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, alla prima edizione del Monaco Anime Game International Conferences...

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.

Werewolf by Night: il trailer spiegato a mia nonna 12 Settembre 2022 - 13:10

Gael García Bernal è pronto a ululare alla luna nello special TV del Marvel Cinematic Universe in arrivo a ottobre.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".