L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di franchise per Street Fighter?

Di peter

La Hyde Park intende fare di Street Fighter una Franchise. Lo Studio, produttore dell’imminente Street Fighter: The Legend of Chun Li, è così certo che il film avrà dei buoni risultati al box office, che già pensa ai capitoli a venire.

Sentiamo che nell’universo di Street Fighter ci sono 3 personaggi chiave – ha detto il produttore Ashok Amritrajsi tratta di Ken, Ryu e Chun Li. Speriamo che il film funzioni e stavolta abbiamo scelto Chun Li, quindi se funziona speriamo di realizzare anche le avventure di Ken e Ryu e continuare. Penso davvero che abbiamo un ottimo film“.

A proposito del nuovo film, interpretato da Kristin Kreuk, il produttore ha dichiarato: “Penso che Kristin sia abbastanza sconosciuta per poter interpretare il ruolo e non essere identificata con qualche star. D’altra parte le persone hanno già la sensazione di conoscerla, la conoscete per Smallville, ma non troppo. E’ perfetta per il ruolo e penso che sia davvero magnifica nel film. Abbiamo davvero tutta la roba più cool del videogame, ma sentiamo anche di non essere rimasti intrappolati in esso. Si tratta delle origini di Chun Li e sentiamo che funzioni. Almeno io lo sento!“.

Riuscirà dunque Street Fighter almeno a non disgustare i fan storici del videogame?? Lo sapremo nell’inverno del 2009, quando il film arriverà nelle sale, distribuito dalla Fox.

(Fonte: Collider)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)