L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di Franchise: parla Jerry Bruckheimer!

Di peter

Lo scorso settembre la Walt Disney Pictures ha organizzato una convention a Los Angeles dove sono stati annunciati i titoli più succulenti delle stagioni cinematografiche a venire. Tra questi, grandi ritorni di franchise come National Treasure 3, Pirati dei Caraibi 4, Svalvolati on the Road 2, ma anche un nuovo film su Lone Ranger interpretato da Johnny Depp nei panni di Tonto e una pellicola tratta dal videogame Prince of Persia.

Adesso Jerry Bruckheimer, uno dei produttori di punta in affari con la Disney ha parlato di questi progetti. “Stiamo realizzando un altro National Treasure – ha confermato Bruckheimer – quindi per adesso stiamo lavorando a questo. Poi ci sarà Sorcerer’s Apprentice, che sarà girato a New York e un altro film intitolato Confessions of a Shopaholic, attualmente in post-produzione. Uscirà a febbraio

Per quanto riguarda i sequel di National Treasure e Pirati dei Caraibi, il produttore ha rivelato che entrambi sono in fase di scripting. “Abbiamo incontrato gli sceneggiatori e stiamo lavorato sulla storia e sulle trame dei film. Al momento stanno anche finendo il copione di Lone Ranger, quindi lavorano a questi progetti simultaneamente. Si tratta degli stessi sceneggiatori di Pirati dei Caraibi, Elliot e Rossio“.

A proposito di un potenziale arrivo della franchise dei Pirati sugli schermi Imax (sul modello del Cavaliere Oscuro), Bruckheimer ha detto: “Assolutamente. Mi piacerebbe tantissimo. Quindi vediamo se possiamo realizzarlo nella production schedule“.

Riguardo alla quarta avventura di Jack Sparrow, il produttore ha dichiarato: “Penso che lo distribuiranno verso il 2012. Spero che ce la faremo. Vedremo“. Infine ha anche smentito i rumors che davano George Clooney al fianco di Depp in Lone Ranger: “Non abbiamo ancora deciso chi sarà Lone Ranger. Prima dobbiamo trovare un regista e poi vedremo“.

Vi chiediamo: Quale di questi blockbuster aspettate di più?

Pirati dei Caraibi 4
Prince of Persia
Lone Ranger
National Treasure 3

(Fonte: Edward Douglas – Comingsoon.net)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.