L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di biopic: Johnny Depp è Roger Moore?

Di peter

La vita leggendaria di Sir Roger Moore diventerà un biopic hollywoodiano… con Johnny Depp in cima alla lista dei nomi per interpretare il ruolo dell’attore britannico, interprete di sette film su James Bond dal 1973 al 1984.

Secondo i rumors, ci sarebbero due Major che stanno lottando per ottenere i diritti del libro autobiografico My Word Is My Bond, pubblicato lo scorso ottobre. In quel libro si parla anche di attori del calibro di Elizabeth Taylor, Lana Turner e David Niven, negli anni ’50 e ’60.

Una fonte vicina a Moore ha confermato che i produttori vogliono davvero ingaggiare una star per il ruolo di Moore… e forse potrebbe essere Johnny Depp: “Ci sono due Studios interessati a Sir Roger, specialmente dopo che hanno letto i suoi racconti hollywoodiani – dice la fonte – Vogliono mettere in scena i suoi giorni da 007. Credono che così potrebbero conquistare il pubblico e trasformare il film in un successone. Il progetto è top secret, ma Sir Roger ha già detto ai suoi amici, con una certa sicurezza, di essere un grande ammiratore di Johnny Depp“.

Riusciranno gli Studios a convincere Johnny Depp, che ormai dopo aver firmato alcuni contratti, è ufficialmente di proprietà della Disney??

(Fonte: Wenn)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.