L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di biopic: Johnny Depp è Roger Moore?

Di peter

La vita leggendaria di Sir Roger Moore diventerà un biopic hollywoodiano… con Johnny Depp in cima alla lista dei nomi per interpretare il ruolo dell’attore britannico, interprete di sette film su James Bond dal 1973 al 1984.

Secondo i rumors, ci sarebbero due Major che stanno lottando per ottenere i diritti del libro autobiografico My Word Is My Bond, pubblicato lo scorso ottobre. In quel libro si parla anche di attori del calibro di Elizabeth Taylor, Lana Turner e David Niven, negli anni ’50 e ’60.

Una fonte vicina a Moore ha confermato che i produttori vogliono davvero ingaggiare una star per il ruolo di Moore… e forse potrebbe essere Johnny Depp: “Ci sono due Studios interessati a Sir Roger, specialmente dopo che hanno letto i suoi racconti hollywoodiani – dice la fonte – Vogliono mettere in scena i suoi giorni da 007. Credono che così potrebbero conquistare il pubblico e trasformare il film in un successone. Il progetto è top secret, ma Sir Roger ha già detto ai suoi amici, con una certa sicurezza, di essere un grande ammiratore di Johnny Depp“.

Riusciranno gli Studios a convincere Johnny Depp, che ormai dopo aver firmato alcuni contratti, è ufficialmente di proprietà della Disney??

(Fonte: Wenn)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.