L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di anime: arriva Robotech!

Di peter

Alfred Gough e Miles Millar sono stati ingaggiati dalla Warner Bros. per scrivere il copione di Robotech, adattamento da uno dei più celebri anime giapponesi.

La serie di cartoni animati venne trasmessa negli anni ’80, prodotta dalla Harmony Gold USA e dalla Tatsunoko Prods. In seguito venne rimontata e riscritta per essere unita ad altre tre serie di anime giapponesi, in modo da dare ai produttori abbastanza episodi da trasmettere. Si tratta di un progetto fantascientifico: dopo che una nave aliena si è schiantata sul nostro pianeta, gli umani hanno potuto sfruttare la loro tecnologia avanzata e creare giganteschi robot. I terrestri dovranno presto utilizzare quella stessa tecnologia per combattere un’invasione aliena imminente. Il destino del mondo dipenderà, improvvisamente, da due giovani piloti.

Una prima stesura del copione è stata scritta dal regista Lawrence Kasdan. Tra i lavori dei due sceneggiatori troviamo anche l’ultimo episodio della Mummia e il bellissimo Spider-Man 2! Gough e Millar sono stati anche sceneggiatori di moltissimi episodi della serie Smallville!

Annunciato sugli schermi per il 2010, Robotech è anche prodotto da Akiva Goldsman e dall’attore Tobey Maguire. “Siamo molto elettrizzati all’idea di portare Robotech sul grande schermo – ha detto Maguire – Alla base c’è una ricca mitologia che sarà materiale valido per un film sofisticato, intelligente capace di un grande intrattenimento“. Ritroveremo quest’ultimo nel cast?… forse no, dal momento che presto Maguire si ritroverà impegnato sul set di Spider-Man 4.

(Fonte: THR)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.