Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/11/robotech1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tempo di anime: arriva Robotech!

Tempo di anime: arriva Robotech!

Di peter

Alfred Gough e Miles Millar sono stati ingaggiati dalla Warner Bros. per scrivere il copione di Robotech, adattamento da uno dei più celebri anime giapponesi.

La serie di cartoni animati venne trasmessa negli anni ’80, prodotta dalla Harmony Gold USA e dalla Tatsunoko Prods. In seguito venne rimontata e riscritta per essere unita ad altre tre serie di anime giapponesi, in modo da dare ai produttori abbastanza episodi da trasmettere. Si tratta di un progetto fantascientifico: dopo che una nave aliena si è schiantata sul nostro pianeta, gli umani hanno potuto sfruttare la loro tecnologia avanzata e creare giganteschi robot. I terrestri dovranno presto utilizzare quella stessa tecnologia per combattere un’invasione aliena imminente. Il destino del mondo dipenderà, improvvisamente, da due giovani piloti.

Una prima stesura del copione è stata scritta dal regista Lawrence Kasdan. Tra i lavori dei due sceneggiatori troviamo anche l’ultimo episodio della Mummia e il bellissimo Spider-Man 2! Gough e Millar sono stati anche sceneggiatori di moltissimi episodi della serie Smallville!

Annunciato sugli schermi per il 2010, Robotech è anche prodotto da Akiva Goldsman e dall’attore Tobey Maguire. “Siamo molto elettrizzati all’idea di portare Robotech sul grande schermo – ha detto Maguire – Alla base c’è una ricca mitologia che sarà materiale valido per un film sofisticato, intelligente capace di un grande intrattenimento“. Ritroveremo quest’ultimo nel cast?… forse no, dal momento che presto Maguire si ritroverà impegnato sul set di Spider-Man 4.

(Fonte: THR)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The CW: Il 75% verrà acquistato per $0 da Nexstar 30 Giugno 2022 - 22:22

Nexstar Media Group Inc. è vicina a concludere un accordo per l'acquisizione del controllo di maggioranza di CW Network per $0

Keep Breathing: il trailer della miniserie survival thriller Netflix 30 Giugno 2022 - 21:00

La star di Scream Melissa Barrera interpreterà una donna rimasta isolata nelle foreste canadesi dopo un incidente aereo

Bullet Train: nuovo spot italiano dall’action thriller con Brad Pitt 30 Giugno 2022 - 20:15

Si intitola “Una missione semplice” il nuovo spot ufficiale italiano di Bullet Train, action thriller dal ricco cast diretto da David Leitch.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.