L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tanti Auguri Olga Kurylenko

Di Federico

Olga Kurylenko GQ Magazine9

Da modella ad attrice il passo è stato breve e ricco di soddisfazioni per Olga Kurylenko, ucraina esplosa prima in Francia e poi ad Hollywood, pronta a festeggiare quest’oggi i suoi 29 anni!

Nata poverissima, Olga viene letteralmente ‘salvata’ da una vita di stenti e miseria da un talent scout, che a soli 13 anni la nota ad una stazione, offrendole un provino come fotomodella.

Da qui in poi il successo per Olga sarà travolgente. Gira il mondo, guadagna tantissimo, impara più lingue, fino al ritorno di una vecchia passione, la recitazione.

E’ il 2005 e Olga esordisce sul grande schermo con L’annulaire, diretto da Diane Bertrand, seguito da uno degli episodi di Paris, je t’aime.

Proprio questo film, con più registi e più attori, fa conoscere la Kurylenko ad Hollwyood, che la vuole e la fa sua con Hitman, pellicola videoludica che la trasforma in eroina action.

Accanto a Timothy Olyphant Olga fa un figurone, tanto da bissare l’adrenalinico ruolo in Max Payne, nuovo videogioco trasportato al cinema, dove affianca Mark Wahlberg.

Ma i proiettili, le corse all’impazzata e l’azione sono entrati ormai nel dna recitativo di Olga, scelta come nuova Bond Girl nell’atteso Quantum of Solace!

Un personaggio che potrebbe far decollare definitivamente la carriera d’attrice della Kurylenko, modella tanto affascinante in passerella quanto letale sul grande schermo.

Svestiti i panni di Camille al fianco di 007, presto rivedremo Olga nel dramma romantico Tyranny e nell’action drama Kirot, aspettando nuovi action movie, diventati ormai parte di lei!

E nell’attesa… Tanti Auguri Olga!

  • Max Payne

    Max Payne

  • Quantum of Solace

    Quantum of Solace

  • Hitman - L'assassino


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Butcher’s Crossing: Nicolas Cage protagonista di un western 22 Giugno 2021 - 10:45

Da un romanzo di John Edward Williams, la storia di un ragazzo che parte per la frontiera e si unisce a una squadra di cacciatori di bisonti

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

Loki – Il nuovo poster è dedicato a Sophia Di Martino, la Variante 22 Giugno 2021 - 9:45

Sophia Di Martino, la misteriosa Variante che sta portando il caos nella timeline, è protagonista del nuovo character poster di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)