L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tanti Auguri Gaspard Ulliel

Di Federico

Gaspard Ulliel

24 anni fa nasceva in Francia Gaspard Ulliel!

La carriera di Ulliel nasce in televisione, con qualche film per la tv, fino all’esordio cinematografico del 2001 ne Il patto dei Lupi, dove affianca Monica Bellucci e Vincent Cassel. Il film incassa 70 milioni di dollari worldwide e Gaspard comincia a farsi conoscere.

Passano due anni e il bis arriva con l’applauditissimo Les Egarès, dove Gaspard seduce e ammalia la bellissima Emmanuelle Béart.

Il 2004 è l’anno della consacrazione internazionale, grazie a Una lunga domenica di passioni, dove affianca la Amelie francese, ovvero Audrey Tautou. Il film incassa 70 milioni di dollari in tutto il mondo e Gaspard si aggiudica il premio Cèsar come Miglior Attore Emergente.

Arriveranno poi The Last Days e Paris, Je T’aime, fino alla coraggiosa scelta del 2007. Ulliel conquista la parte nel discusso e discutibile Hannibal Rising firmato De Laurentiis.

Gaspard si rivela una delle pochissime note positive della pellicola, portando sullo schermo un Lecter credibilissimo nella sua atroce follia omicida! Diventanto ormai una star in Francia, Gaspard festeggia quest’oggi i suoi 24 anni, e noi non possiamo che dirgli… TANTI AUGURI!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.