L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sulla scia di Watchmen, arriva Gearhead

Di Marco Triolo

Valhalla Motion Pictures di Gale Anne Hurd (L’incredibile Hulk) ha ottenuto i diritti per portare sul grande schermo il graphic novel Gearhead. Edito dalla casa editrice Arcana Comics e creato da Dennis Hopeless e Kevin Mellon, il fumetto racconta la storia di una ragazza che si unisce ad un gruppo di ribelli per combattere i supereroi corrotti che governano gli Stati Uniti. Dovrà affrontare il suo destino e diventare, appunto, “Gearhead”.

La Hurd ha così commentato: “siamo entusiasti di portare Gearhead al cinema. E’ una storia che si concentra sui personaggi, ambientata in un mondo davvero interessante”.

Sono solo io, o questo progetto sa molto di Watchmen/Wanted? Di Wanted (soprattutto del fumetto originale di Mark Millar) ci sono la cospirazione e il potere gestito da super-esseri, di Watchmen c’è il lato politico/sociologico e l’idea dei supereroi non più come cavalieri senza macchia. Parebbe quasi che Valhalla volesse cavalcare l’onda di queste produzioni. Ma no, non può essere. Di sicuro no…

(Fonte: Superhero Hype)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Silk – Tom Spezialy sarà lo showrunner della serie targata Sony 19 Giugno 2021 - 16:00

Tom Spezialy (The Leftovers, Ash Vs. Evil Dead) sarà lo showrunner di Silk, serie basata sull'omonima supereroina Marvel. Nella squadra anche Lauren Moon.

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.