L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Snyder risponde alle critiche sul finale di Watchmen

Di Marco Triolo

Watchmen Immagini del Film 01

Il regista di Watchmen, Zack Snyder, intervistato dalla webzine Dark Horizons ha dato la sua risposta ai fan che, dopo la proiezione-test del film a Portland il mese scorso, si erano detti insoddisfatti del cambio di finale. I riferimenti che troverete nelle parole del regista sono abbastanza oscuri, per chi non ha letto il graphic novel, quindi non dovrebbero rivelare troppo. Fate comunque attenzione!

SPOILER

La piovra non era nel film quando ho letto lo script, e non è mai stata in nessuna stesura che io abbia visto. Il punto è che c’era questa elegante soluzione al problema della piovra che io ho subito sposato. Sono un fan del fumetto come tutti, ancora prima di leggere la sceneggiatura mi stavo già chiedendo “come risolveremo questa cosa?”. I fan, Dio li benedica, sono tutti preoccupati per la piovra. Quello di cui dovrebbero preoccuparsi sono cose come la scena in cui si spara alla donna incinta, oppure “Dio esiste ed è americano”, che QUESTI elementi siano nel film. Questo è il mio punto di vista, ma forse sono pazzo.

FINE SPOILER

Riguardo le effettive reazioni degli spettatori dopo l’anteprima, Snyder ha un’opinione ben diversa da quella circolata in internet:

Sono stato molto contento del fatto che tutti quelli che avevano letto il graphic novel, dopo la proiezione hanno definito il film “eccellente”. Per me è come dire “sono soddisfatto”.

(Fonte: /Film)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fata Madrina Cercasi: su Disney+ il nuovo film di Natale con Isla Fisher e Jillian Bell 4 Dicembre 2020 - 18:58

È ora disponibile su Disney+ Fata Madrina Cercasi, la nuova commedia di Natale con protagoniste Isla Fisher e Jillian Bell. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama, il cast e la colonna sonora.

Metal Gear Solid – Oscar Isaac sarà Solid Snake 4 Dicembre 2020 - 18:47

Il regista di Watchmen, Zack Snyder, intervistato dalla webzine Dark Horizons ha dato la sua risposta ai fan che, dopo la proiezione-test del film a Portland il mese scorso, si erano detti insoddisfatti del cambio di finale. I riferimenti che troverete nelle parole del regista sono abbastanza oscuri, per chi non ha letto il graphic […]

The Mandalorian 2×06: ecco i concept dell’episodio 4 Dicembre 2020 - 18:30

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.