Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/11/sex-and-the-city-the-movie-limited-edition-e-s-2-dvd-1847841.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sex and the City – special edition

Sex and the City – special edition

Di Marco Triolo

Quest’oggi parliamo dell’edizione in DVD del film di Sex and the City. Come sapete, la pellicola è una continuazione dell’omonima serie televisiva con Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall. L’edizione home video si presenta sul mercato in un periodo davvero competitivo dell’anno, e 01 non poteva non accontentare i numerosi fan alla ricerca dell’item natalizio perfetto. Ecco quindi che, oltre alle edizioni regolari da 1 e 2 DVD, sarà possibile acquistare la Special Edition del DVD in una comoda borsetta!

Per i completisti, poi, questo packaging ricorda quello del box con la serie tv completa, che potrete acquistare e mettere sul vostro scaffale di fianco al film, per una botta di stile mica da ridere.

Tornando al film, l’edizione in 2 DVD, contenuta anche nella borsa, ha le seguenti caratteristiche:

VIDEO: 1.78:1 anamorfico
AUDIO: Italiano, Inglese – Dolby Digital 5.1
SOTTOTITOLI: Inglese
CONTENUTI SPECIALI: Commento audio del regista, Una conversazione con Sarah Jessica Parker e Michael Patrick King, La favolosa moda di Sex and the City, La colonna sonora, Scene addizionali con e senza il commento del regista, Sottotitoli in italiano per non udenti.

Pare quindi che l’Extended Cut (foto sotto) per ora sia solo disponibile solo nell’edizione americana, mentre da noi le scene aggiuntive sono presentate nei contenuti extra. Inoltre, per ora non è prevista una versione in Blu-Ray. Il film è uscito in DVD il 19 novembre. Affrettatevi!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Warner Bros. Discovery e J.J. Abrams: quali progetti si faranno e quali saranno cancellati? 8 Agosto 2022 - 19:00

Quale sarà il destino dei mille progetti che la Bad Robot di J.J. Abrams sta sviluppando per Warner Bros. Discovery?

My Policeman: Il cast riceverà il TIFF Tribute Award for Performance 8 Agosto 2022 - 18:38

Il cast di My Policeman: Harry Styles, Emma Corrin, Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett verrà premiato con il TIFF Tribute Award for Performance.

Secondo Matt Smith, House of the Dragon ha troppe scene di sesso 8 Agosto 2022 - 18:15

Il sesso è stato una componente essenziale di Game of Thrones e, come confermato da Matt Smith, non sarà da meno House of the Dragon...

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.