L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Samuel L. Jackson vuole bombardare Londra!

Di peter

In America hanno già scritto Samuel L. Jackson vs. Gesù! Ma non pensate che l’attore che è stato Shaft e che ha combattuto contro i serpenti sull’aereo, voglia in qualche modo prendersela col figlio di Dio!!

In realtà se la vedrà con Jim Caviezel, protagonista della Passione di Cristo! S’intitolerà Blown e sarà il nuovo thriller diretto da Martha Fiennes, sorella di Ralph. Caviezel sarà un agente dei servizi segreti che scoprirà un complotto globale, gestito dalle corporation. Jackson sarà Julian Lezard, uomo d’affari dietro al complotto… intenzionato a spazzare via Londra! Tra i due protagonisti comincerà un gioco d’inganni al gatto e al topo.

Sembra dunque che Samuel L. Jackson stia davvero prendendo gusto ad impersonare dei veri geni del male. Dopo essere stato il protagonista di Lakeview Terrace, lo ritroveremo a Natale nel ruolo della nemesi di Spirit, nel film diretto da Frank Miller.

Voi che ne dite: preferite Jackson che prende a calci nel sedere i cattivi e butta fuori i fo***ti serpenti dal fo***to aereo, oppure lo avete amato nei panni del cattivo in pellicole come Jackie Brown?

Per saperne di più su Blown, visitate il sito ufficiale del film.

(Fonte: THR)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.