L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ron Howard rompe il silenzio su Angeli e demoni!

Di peter

Ron Howard ha parlato dell’imminente (e attesissimo) Angeli e demoni, adattamento dell’omonimo romanzo di Dan Brown, prequel del Codice Da Vinci.

Il regista, che ha appena concluso le riprese principali del film, ha confermato che al cinema non si tratterà di un prequel, ma direttamente di un sequel. Nonostante Il Codice Da Vinci abbia incassato 750 milioni di dollari in tutto il mondo, Howard ha detto di essersi avvicinato a questo nuovo episodio in maniera diversa.

Sarà diverso – ha dichiarato il regista – ma parlo della storia. Si tratta letteralmente di una corsa contro il tempo per disinnescare una bomba e riguarda soprattutto la modernità che si scontra contro l’antico, la tecnologia vs. la fede. Questi temi, queste idee sono più attuali, mentre l’altro film riguardava soprattutto il passato. I toni sono proprio diversi tra le due storie. Abbiamo sentito che potevamo essere più liberi con questa trama e probabilmente lo siamo stati, perchè questa è una storia perfetta per un film e non si porta dietro il peso che Il Codice Da Vinci ha lasciato ai lettori. Spero che sarà davvero un grande intrattenimento“.

A proposito dei problemi col Vaticano, il regista ha rivelato: “Non ci hanno permesso di girare in nessun posto, ma d’altra parte le macchine da presa diventano sempre più piccole… non ci hanno multato “. A proposito del look di Tom Hanks, con un taglio di capelli diverso dal film precedente, Howard ha detto: “Penso che potrete sempre notare che si è fatto fare una spuntatina“.

Angeli e demoni arriverà sugli schermi dal 15 maggio 2009, distribuito dalla Sony. Se volete saperne di più sul film, guardate il trailer… e anche il sito virale!

Mentre aspettiamo maggio, vi ricordiamo anche che il prossimo film di Ron Howard, Frost/Nixon – Il duello, arriverà sugli schermi italiani dal 6 febbraio 2009. Cliccate qui per vedere il trailer.

(Fonte: Comingsoon.net)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.