Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/11/angels.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ron Howard rompe il silenzio su Angeli e demoni!

Ron Howard rompe il silenzio su Angeli e demoni!

Di peter

Ron Howard ha parlato dell’imminente (e attesissimo) Angeli e demoni, adattamento dell’omonimo romanzo di Dan Brown, prequel del Codice Da Vinci.

Il regista, che ha appena concluso le riprese principali del film, ha confermato che al cinema non si tratterà di un prequel, ma direttamente di un sequel. Nonostante Il Codice Da Vinci abbia incassato 750 milioni di dollari in tutto il mondo, Howard ha detto di essersi avvicinato a questo nuovo episodio in maniera diversa.

Sarà diverso – ha dichiarato il regista – ma parlo della storia. Si tratta letteralmente di una corsa contro il tempo per disinnescare una bomba e riguarda soprattutto la modernità che si scontra contro l’antico, la tecnologia vs. la fede. Questi temi, queste idee sono più attuali, mentre l’altro film riguardava soprattutto il passato. I toni sono proprio diversi tra le due storie. Abbiamo sentito che potevamo essere più liberi con questa trama e probabilmente lo siamo stati, perchè questa è una storia perfetta per un film e non si porta dietro il peso che Il Codice Da Vinci ha lasciato ai lettori. Spero che sarà davvero un grande intrattenimento“.

A proposito dei problemi col Vaticano, il regista ha rivelato: “Non ci hanno permesso di girare in nessun posto, ma d’altra parte le macchine da presa diventano sempre più piccole… non ci hanno multato “. A proposito del look di Tom Hanks, con un taglio di capelli diverso dal film precedente, Howard ha detto: “Penso che potrete sempre notare che si è fatto fare una spuntatina“.

Angeli e demoni arriverà sugli schermi dal 15 maggio 2009, distribuito dalla Sony. Se volete saperne di più sul film, guardate il trailer… e anche il sito virale!

Mentre aspettiamo maggio, vi ricordiamo anche che il prossimo film di Ron Howard, Frost/Nixon – Il duello, arriverà sugli schermi italiani dal 6 febbraio 2009. Cliccate qui per vedere il trailer.

(Fonte: Comingsoon.net)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.