Ron Howard rompe il silenzio su Angeli e demoni!

Ron Howard rompe il silenzio su Angeli e demoni!

Di peter

Ron Howard ha parlato dell’imminente (e attesissimo) Angeli e demoni, adattamento dell’omonimo romanzo di Dan Brown, prequel del Codice Da Vinci.

Il regista, che ha appena concluso le riprese principali del film, ha confermato che al cinema non si tratterà di un prequel, ma direttamente di un sequel. Nonostante Il Codice Da Vinci abbia incassato 750 milioni di dollari in tutto il mondo, Howard ha detto di essersi avvicinato a questo nuovo episodio in maniera diversa.

Sarà diverso – ha dichiarato il regista – ma parlo della storia. Si tratta letteralmente di una corsa contro il tempo per disinnescare una bomba e riguarda soprattutto la modernità che si scontra contro l’antico, la tecnologia vs. la fede. Questi temi, queste idee sono più attuali, mentre l’altro film riguardava soprattutto il passato. I toni sono proprio diversi tra le due storie. Abbiamo sentito che potevamo essere più liberi con questa trama e probabilmente lo siamo stati, perchè questa è una storia perfetta per un film e non si porta dietro il peso che Il Codice Da Vinci ha lasciato ai lettori. Spero che sarà davvero un grande intrattenimento“.

A proposito dei problemi col Vaticano, il regista ha rivelato: “Non ci hanno permesso di girare in nessun posto, ma d’altra parte le macchine da presa diventano sempre più piccole… non ci hanno multato “. A proposito del look di Tom Hanks, con un taglio di capelli diverso dal film precedente, Howard ha detto: “Penso che potrete sempre notare che si è fatto fare una spuntatina“.

Angeli e demoni arriverà sugli schermi dal 15 maggio 2009, distribuito dalla Sony. Se volete saperne di più sul film, guardate il trailer… e anche il sito virale!

Mentre aspettiamo maggio, vi ricordiamo anche che il prossimo film di Ron Howard, Frost/Nixon – Il duello, arriverà sugli schermi italiani dal 6 febbraio 2009. Cliccate qui per vedere il trailer.

(Fonte: Comingsoon.net)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI