L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert De Niro e Brad Pitt per il prequel/sequel di The Departed?

Di Federico

The Departed - Il bene e il male22

4 premi Oscar, miglior film, regia, sceneggiatura non originale e montaggio, 290 milioni di dollari incassati in tutto il mondo e l’incoronazione ufficiale, dopo 30 anni di mostruosa carriera, del suo acclamato regista, Martin Scorsese, premiato finalmente con la statuetta.

Parliamo di The Departed, remake hollywoodiano di una trilogia made in Hong Kong, Infernal Affairs, pronto a trasformarsi in trilogia anche in questo caso.  Mark Wahlberg ha infatti ammesso come gli studios abbiano proposto a star del calibro di Robert De Niro e Brad Pitt di entrare a far parte dell’atteso sequel!

Lo stesso  Mark Wahlberg ha sottolineato come ancora non si sia ancora deciso se si tratterà di un prequel o di un sequel. Nel primo caso tutti gli attori visti in The Departed, ovvero  Leonardo DiCaprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Alec Baldwin, Ray Winstone, Martin Sheen, Vera Farmiga tornebbero sotto l’ala protettrice di Martin Scorsese! Nel secondo caso, considerando il ‘finale’ del primo film, ci vorrebbe per forza di cose un’infornata di ‘nuove’ stelle pronte a sostituire le vecchie, con DeNiro e Pitt assolutamente perfetti.

E se facessero un prequel inserendo comunque nuove cartucce al mitragliatore? Ma ve lo immaginate The Departed 2, diretto da Martin Scorsese, con Leonardo DiCaprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Alec Baldwin, Ray Winstone, Martin Sheen, Mark Wahlberg, Robert De Niro e Brad Pitt? 

Da sentirsi male solo a rileggere il cast!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.