L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert De Niro e Brad Pitt per il prequel/sequel di The Departed?

Robert De Niro e Brad Pitt per il prequel/sequel di The Departed?

Di Federico

The Departed - Il bene e il male22

4 premi Oscar, miglior film, regia, sceneggiatura non originale e montaggio, 290 milioni di dollari incassati in tutto il mondo e l’incoronazione ufficiale, dopo 30 anni di mostruosa carriera, del suo acclamato regista, Martin Scorsese, premiato finalmente con la statuetta.

Parliamo di The Departed, remake hollywoodiano di una trilogia made in Hong Kong, Infernal Affairs, pronto a trasformarsi in trilogia anche in questo caso.  Mark Wahlberg ha infatti ammesso come gli studios abbiano proposto a star del calibro di Robert De Niro e Brad Pitt di entrare a far parte dell’atteso sequel!

Lo stesso  Mark Wahlberg ha sottolineato come ancora non si sia ancora deciso se si tratterà di un prequel o di un sequel. Nel primo caso tutti gli attori visti in The Departed, ovvero  Leonardo DiCaprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Alec Baldwin, Ray Winstone, Martin Sheen, Vera Farmiga tornebbero sotto l’ala protettrice di Martin Scorsese! Nel secondo caso, considerando il ‘finale’ del primo film, ci vorrebbe per forza di cose un’infornata di ‘nuove’ stelle pronte a sostituire le vecchie, con DeNiro e Pitt assolutamente perfetti.

E se facessero un prequel inserendo comunque nuove cartucce al mitragliatore? Ma ve lo immaginate The Departed 2, diretto da Martin Scorsese, con Leonardo DiCaprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Alec Baldwin, Ray Winstone, Martin Sheen, Mark Wahlberg, Robert De Niro e Brad Pitt? 

Da sentirsi male solo a rileggere il cast!


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

NipPop 2015 – Riyoko Ikeda parla di Lady Oscar, della sua carriera e del successo in Italia 6 Giugno 2015 - 16:00

Abbiamo incontrato la mangaka Riyoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar, Caro Fratello, La finestra di Orfeo, Eroica, ospite del NipPop a Bologna. Ecco la nostra video intervista al roundtable e la conferenza...

Yoshitaka Amano riscopre le tradizioni giapponesi grazie a Neil Gaiman 28 Marzo 2015 - 16:39

Abbiamo intervistato in esclusiva l'illustratore e character designer di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, alla prima edizione del Monaco Anime Game International Conferences...

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.

Werewolf by Night: il trailer spiegato a mia nonna 12 Settembre 2022 - 13:10

Gael García Bernal è pronto a ululare alla luna nello special TV del Marvel Cinematic Universe in arrivo a ottobre.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".