L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rivelata la trama di Transformers: Revenge of the Fallen?

Di

Negli ultimi tempi sono circolati tantissimi rumors sulla trama di Transformers: Revenge of the Fallen. Ieri Badtaste ha pubblicato una news trovata sul blog TFW2005, citando la potenziale trama del sequel. Ve la alleghiamo, ricordandovi ancora una volta che una delle cose che piacciono di più al regista Michael Bay è quella di depistare i suoi fan.

FATE ATTENZIONE AGLI SPOILERS!!!!

“Sam va al college, e Bumblebee è triste perché deve rimanere automobile tutto il tempo, senza poter essere “se stesso” con il suo amico. Bumblebee, inoltre, si fa quasi scoprire come robot alcune volte; nel frattempo Sam fa amicizia con il suo compagno di stanza. Sam inizia a diventare strano, questa ragazza molto carina di nome Alice inizia a farsi avanti – mentre Mikaela è lontana. Sam è diviso tra le due.

A quel punto Soundwave, in forma di satellite, manda Ravage per attaccare il college di Sam. Sam fugge per un pelo, e va da Alice per avere conforto – ma racconta alla persona sbagliata le sue sventure, e finisce ricoverato al manicomio.

Il compagno di stanza di Sam dovrà allearsi con Bumblebee per cercare gli altri Autobot, e Optimus Prime è convinto che una leggenda di Cybertron – quella sul Caduto – stia per avverarsi. Gli Autobot salvano Sam, e da quello che racconta Sam Optimus capisce che il Caduto è arrivato sulla Terra: la ricerca inizia, grazie anche all’aiuto di Lennox, Simons e Tyrese. Al museo Smithsonian incontrano Jetfire: un ribelle Decepticon che si nasconde lì, e lo congincono a unirsi agli Autobot per sconfiggere il Caduto.

Nel frattempo ci sono due fazioni di Decepticon: Starscream vuole unirsi al Caduto, mentre Ravage vuole risuscitare Megatron. Durante i vari combattimenti, Simons viene ucciso: la gente capirà che questa è una cosa seria. Il Caduto è seppellito in Egitto: Starscream, il nuovo Megatron e gli Autobot si combattono a vicenda, risvegliando il Caduto, con il quale tutti dovranno scontrarsi…”

Cosa ne pensate di questa trama?… che tra l’altro sembra confermare che il personaggio di Alice è abbastanza ambiguo… proprio come vi avevamo rivelato qui.

(Fonte: Badtaste; TFW2005)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Il nuovo poster è dedicato a Sophia Di Martino, la Variante 22 Giugno 2021 - 9:45

Sophia Di Martino, la misteriosa Variante che sta portando il caos nella timeline, è protagonista del nuovo character poster di Loki.

Gunpowder Milkshake – Il nuovo poster e le locandine dei personaggi 22 Giugno 2021 - 8:45

Gunpowder Milkshake torna a mostrarsi con un nuovo poster e le locandine dei personaggi, in attesa di scoprire quando uscirà in Italia.

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.